FIGHTING ALLIANCE: LA GRANDE COALIZIONE!

La più grande pandemia degli ultimi cento anni vede i membri di Fighting Alliance tra coloro i quali si rimboccano le maniche e intendono, con energia ed entusiasmo, riprendere in mano la propria vita.

Sono, infatti, ben 5 le organizzazioni Italiane che si sono unite per dare vita al più grande Campionato di sport da combattimento mai visto prima in Italia.

Al cartello, costituito in un primo momento da FIGHT NET, FIGHT1 e IAKSA Italia, si sono unite WFC e WKAFL creando la più grande alleanza del ring della gabbia e del tatami mai vista prima in Italia . Queste organizzazioni hanno sottoscritto un patto di collaborazione per promuovere insieme i campionati unificati di tutte le discipline da combattimento a contatto pieno e leggero al RDS Stadium di Rimini dal 19 al 21 febbraio 2021 condividendo gestione, ufficiali gara, regolamenti e promozione.

Inoltre l’accordo prevede per i sottoscrittori dell’accordo la creazione di un mercato comune denominato “Fighting Alliance” dove concordare azioni comuni e ulteriori collaborazioni.

Il campionato sarà riservato quindi solo ai membri tesserati alle organizzazioni indicate.

Con questo protocollo d’intesa nasce, senza alcun dubbio, in Italia una realtà coordinata e fortissima in grado di reclamare la leadership nel settore SdC e soprattutto garantire ai vincitori di essere a buon diritto i campioni italiani assoluti dilettanti nelle rispettive discipline e categorie di peso.

Info & Contatti:

Fightnetwork.fn@gmail.com;

segreteria@fight1.it;

iaksaworld@gmail.com;

wfcitalia@gmail.com;

wka.sezione_sdc@virgilio.it