EVOLUTION FIGHT: MARTINE MICHIELETTO COLPISCE ANCORA.

Nella splendida cornice del del palazzetto dello sport Rosolini (SR), il Pala Tricomi, si è svolta la tradizionale manifestazione Evolution Fight di Bruno e Liliana Botindari. L’evento, di cui diffusamente leggerete nel sito Fight1, registrava due risultati eclatanti.

MARTINE ANCORA N1.

La famosa campionessa mondiale Martine Michieletto vince ancora.

Sesta cintura mondiale per lei e soprattutto 14esima vittoria di fila per la bella testimonial della Valle D’Aosta che piazza la sua gomitata ben due volte sul viso di Shanelle Dyer (UK).

Martine porta così a casa la cintura mondiale WMF PRO davanti agli occhi della presidente mondiale Gabriella Murg e del presidente di Lion Fight Scott Kent, ospite dei coniugi Botindari.

ROAD TO LION FIGHT: TARANTINO VA IN USA.

Lo slam (torneo a 4) di qualificazione per Lion fight, la promotion americana di Muay Thai gemellata a Fight1, vede un protagonista assoluto: Jacopo Tarantino, allievo di Davide Quarta.

Tarantino nel torneo semifinale batte, prima del limite, Samuele Portale e poi in finale mette KO il favorito Luca Tagliarino.

LA STORIA DI TARANTINO.

Jacopo Tarantino è il tipico esempio di un atleta il cui maestro ha deciso di fare la scelta giusta. Infatti, dopo anni in un’altra organizzazione Jacopo, entra l’anno scorso in Fight1 e inanella subito una serie di vittore che lo segnalano a Francesco Migliaccio, matchmaker di Fight1.

Tarantino prima vince il campionato nazionale più prestigioso: quello di Fight1, poi vince a Oktagon il sottoclou di Lion fight contro Musarò.

E ora vincendo il torneo di selezione Lion fight si qualifica per la prima chiamata al gala americano.

Bravo Jacopo!.