ESCLUSIVO: MARTINE MICHIELETTO A OKTAGON.

La pluricampionessa del mondo Martine Michieletto entra nella card di OKTAGON Torino dove farà il suo grande ritorno in Italia.

Dopo aver vinto a ONE Championship, nell’estate scorsa, il suo match contro la bellicosa Amber Kitchen, Martine torna a combattere in Italia a Torino, a due passi dalla sua Valle d’Aosta.

La Kickboxing Queen avrà un match di rientro tutt’altro che facile ed in questo momento le negoziazioni con la ISKA, la Federazione di cui lei è Campionessa del mondo cat. – 57 Kg, sono in corso.

Una lunga attesa per i suoi fans.

Era dal luglio 2022 che Martine non combatteva più in Italia e finalmente l’occasione è arrivata proprio nel ring che da sempre è sinonimo di regalità negli sport da combattimento.

Incoronata campionessa mondiale ISKA di kickboxing e Muay Thai Martine rappresenta per la kickboxing femminile ciò che per gli uomini è il top level nella categoria -70 Kg.

Veloce e potente come un maschio Martine scende sul piede di guerra certa di avere dalla sua il grande affetto del pubblico che la segue sempre numeroso.

“Sono molto contenta di tornare a OKTAGON per il suo grande rientro” ha dichiarato la campionessa “Inutile nascondere che è sempre un onore poter far parte dell’evento numero 1 in Italia. Lo sapete che non mi piace mai fare grandi proclami prima dei match, ma quello che posso dire è che ci potrebbero essere delle soprese per i miei fan per quanto riguarda il mio stile di combattimento”.

Martine Michieletto è sostenuta nella sua preparazione da Tsunami Nutrition e dal suo partner tecnico Venum. Inoltre ricordiamo essere stata ambassador della Valle d’Aosta.