È DI NUOVO FIGHT WEEK SU ELEVEN SPORT: E ARRIVA SUPERBON !.

Doppia card giovedì 29 settembre da Singapore per One Championship 161.
La sfida iridata da far rizzare i capelli è quella di Muay Thai tra il famoso Petchmorakot, campione in carica cat -70 kg contro il suo challenger Tawanchai.
Match tutto thai per i puristi della disciplina made in Siam. Ma non è l’unico buon motivo per seguire la serata, in onda su Eleven Sport in Italia alle h.12.00, perché continuava il torneo pesi massimi di kickboxing con la super star ucraina Roman KryKlia vs Guto Inocente.
Ma i pezzi ancora più forti sono il giorno dopo alle 2 di notte tra venerdì 30 settembre e Sabato 1 ottobre: tre titoli mondiali tra cui per noi Italiani è di massimo interesse il match di kickboxing tra il campione mondiale superbon e il suo sfidante ufficiale Tayfun Ozcan, già campione di Enfusion. Gli altri due titoli non lasciano però indifferenti gli appassionati di MMA perché nel cerchio di ONE entrerà nuovamente Angela Lee contro la cinese Xiong Jing Nan per la terza volta di nuovo l’una contro l’altra. Infine per gli appasionati di grappling Mickey Musmeci affronterà Cleber Sousa.

GRIGORIAN, MEKSEM E OPACIC.
Ma sarà nella lead card che gli occhi di tutti i sinceri appassionati di kickboxing e Muay thai saranno obbligati a focalizzarsi su Eleven sport perché Anissa Meksem affronta la thai Dang Kongfan in Muay Thai, Marat Grigorian sale sul ring contro il turco Yusupov e infine il peso massimo Rade Opacic (serbia) si scontra con il greco Giannis Stoforidis.

TUTTO SU ELEVEN SPORT.
Tutte queste emozioni di seguito come indica la card di One Championship.
Se siete sofferenti di cuore astenetevi e continuate a dormire , ma se ve la sentite allora state con noi per la lunga notte di One Championship questo venerdì notte.