CARLO DI BLASI RESPONSABILE DI ONE CHAMPIONSHIP IN ITALIA

20 agosto 2019 – Milano, Italia: la più grande proprietà multimediale sportiva mondiale nella storia asiatica, ONE Championship (ONE), ha appena annunciato che Carlo Di Blasi è stato nominato Presidente di ONE Championship Italia.

In qualità di membro del gruppo dirigente senior di ONE Championship, Di Blasi è responsabile dello sviluppo di strategie e piani aziendali, dello svolgimento di attività strategiche B2B e di marketing, acquisizione e gestione delle relazioni con i clienti chiave e garanzia di una forte gestione delle parti interessate nell’ecosistema aziendale italiano. Rappresenterà ONE Championship in Italia e contribuirà a guidare la cultura dei valori fondamentali dell’azienda sul mercato.

Chatri Sityodtong, Presidente e CEO di ONE Championship, ha dichiarato: “È un piacere annunciare che Carlo Di Blasi è stato nominato Presidente di ONE Championship Italia. Carlo è una figura rispettata nel settore europeo delle arti marziali, in particolare con il lavoro che ha svolto per lo sviluppo della Muay Thai e della kickboxing, nonché per le arti marziali miste in Italia. Con la sua competenza  nel campo degli affari, Carlo ha un ruolo chiave nel plasmare il futuro di ONE Championship. Man mano che la nostra organizzazione affonda le sue radici in sedi in tutto il mondo, il marchio ONE Championship continua a prosperare a livello globale. Il nostro obiettivo è quello di accendere il mondo con forza, speranza, sogni e ispirazione attraverso il potere delle arti marziali. Non ho dubbi che Carlo farà un lavoro straordinario nel suo nuovo ruolo “

Carlo Di Blasi, presidente di ONE Championship Italia, ha dichiarato: “Vivendo per la prima volta un evento di ONE Championship, ho capito subito che questo è il futuro delle arti marziali. Conoscere il team ONE Championship – Il presidente e CEO Chatri Sityodtong, il vicepresidente Saurabh Mittal e il presidente del gruppo Hua Fung Teh e tutte le persone straordinarie dell’azienda – mi ha fatto capire che questa è la squadra più incredibile che abbia mai visto. Sono certo che con ONE Championship cambieremo il mondo. Sono orgoglioso di essere Presidente di ONE Championship Italia e ancora più orgoglioso di far parte di questa organizzazione. Farò del mio meglio per aiutare ONE Championship a portare le arti marziali al livello successivo “

Prima di entrare a far parte dell’organizzazione come Presidente di ONE Championship Italia, Di Blasi ha precedentemente ricoperto l’incarico di rappresentante italiano per l’International Sport Karate Association (ISKA) e la World Muay Federation (WMF). E’ membro del consiglio della Federazione internazionale di Savate (FISAV) e vicepresidente della Global Association of Mixed Martial Arts (GAMMA).

Di Blasi vanta inoltre un’esperienza professionale come promotore dei tornei K1 Italy, GLORY Kickboxing, Oktagon e Victory World Series in Europa in paesi come Svezia, Italia, Francia, Ungheria, Slovacchia, Russia, Panama e Bielorissia.

Ex campione italiano di Savate, Di Blasi ha prestato servizio nell’esercito italiano come Carabiniere nel dipartimento antidroga delle forze speciali. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, Di Blasi parla italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.