CAMPIONATO MONDIALE GAMMA: TUTTI I RISULTATI

Singapore, 21 novembre. I risultati finali del GAMMA World Championship sono una vera rivoluzione nel mondo dello sport da combattimento. Le prime 5 squadre si confermano con al primo posto l’ Ucraina con 5 medaglie d’oro, l’ Australia al secondo con 6 medaglie d’oro e al terzo USA con 2 medaglie d’oro e 1 medaglia d’argento. La Nuova Zelanda ha preso il quarto posto e quinto se lo è assicurato la Russia.
A completare le classifiche delle squadre per paese, mostrando una crescita, sono l’India all’ottavo posto, il Canada al nono posto e la Francia al decimo posto. Il grande successo dell’evento è stata la crescita dei primi 3 paesi che hanno battuto Russia, Kirgistan, Cina e Bielorussia, che normalmente dominano le prime cinque classifiche di qualsiasi torneo,
Domani nello stadio coperto di Singapore, durante l’ evento ONE Championship, si svolgerà una cerimonia di premiazione per onorare questi campioni.

“I migliori fighter”
L’attesa è alta per l’annuncio dei due migliori fighter del torneo. ONE Championship, la prima grande organizzazione sportiva per gli sport da combattimento in Asia, come annunciato pochi mesi fa, metterà sotto contratto i due migliori Campioni del mondo del torneo GAMMA facendo siglare loro due contratti da 100.000 USD per 2 anni.
I talent scout presenti al torneo GAMMA stanno attualmente selezionando i migliori fighter maschili e femminili. Chi avrà la possibilità di continuare la propria carriera in ONE Championship?