ONE CHAMPIONSHIP E AMAZON PRIME INAUGURANO LA LORO PARTNERSHIP.

Mercoledì 20 luglio si terrà a Los Angeles la conferenza stampa congiunta che darà inizio ufficiale alla partnership quinquennale tra ONE Championship e Amazon Prime. Un momento storico per la rampante promotion Asiatica che lancia un segnale chiaro a tutto il mondo del fighting: la conquista mondiale è ufficialmente iniziata!
Per lo sbarco in America, infatti, ONE Championship ha scelto un partner strategico di assoluto livello: il colosso Amazon.

Amazon il gigante dei new media.
Con oltre 200 milioni di utenti Amazon è di fatto una delle più grandi emittenti multimediali negli Stati Uniti, che vanta nel suo bouquet alcune delle più prestigiose sport properties mondiali come NFL, UEFA Champions League e ora ONE! Molti esperti nel mondo media prevedono che Amazon diventerà la più grande emittente sportiva mondiale in un prossimo futuro.

La svolta.
Questa partnership segna una prima volta nella storia in cui un’emittente statunitense presenterà una sport property asiatica in diretta in prima serata negli Stati Uniti come parte della sua regolare programmazione!
Storicamente, è sempre stato il contrario. Oggi, invece, il paradigma si ribalta e lo spettacolo di ONE verrà trasmesso negli USA e in 154 paesi in tutto il mondo diventando sempre più il colosso sportivo numero uno del continente Asiatico.

“ E’ game changer!”
Il presidente di ONE Championship Italia commenta l’accordo :
“questo new deal rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dello sport che abbiamo conosciuto fin ora .
ONE Championship ha sempre innovato e ispirato . Questa la mission del suo CEO e Founder Chatri Sidyodtong che fin dall’inizio ha puntato su web e social portando a sorpresa la promotion asiatica ad essere la prima su youtube ed a registrare 50 milioni di followers sui social . Ma non e’ tutto oggi ONE Championship senza ancora essere uscita dall’Asia entra in America dalla porta principale con una super potenza dei media . E non parliamo delle sinergie che si potranno creare: dall’ e-commerce , alla visibilità per atleti e marchi collegati e infine l’ arma finale : immaginate se Amazon decidesse di vendere i biglietti per un mega evento di ONE Championship negli stadi del football americano o semplicemente riempisse di promo per ONE i suoi programmi di sport . Le mie sono solo congetture non news intendiamoci ma ricordando che per ONE ed i suoi dirigenti il limite e’ il cielo , bene mi aspetto ancora di più in futuro . Intanto occhio a Eleven Sports in Italia che ha i diritti di ONE Championship e che questo venerdì manderà in onda un nuovo show da Singapore . “

A breve di scena gli italiani .
Ora, non resta che aspettare una serie di card esplosive che metterà a confronto il meglio del meglio del roster ONE Championship e che vedrà protagonisti anche i nostri italiani Iuri Lapicus e Mauro Cerilli!