ROAD TO ONE EUROPE: RIENTRA CLAUDIO ISTRATE, IN PALIO 100.000 USD.

Dopo il successo delle tappe di Praga (Repubblica Ceca), Belgrado (Serbia), Tenerife (Spagna), Istanbul (Turchia), Riesa (Germania), Londra (UK), Yerevan (Armenia) e Utrecht (Olanda), Road to One Europe, il torneo di selezione pesi supermassimi di ONE CHAMPIONSHIP, torna ancora a Utrecht (Olanda) per i quarti di finale. Ovviamente dopo tanta attesa non tutti i vincitori delle fasi preliminarie sono disponibili, covid, infortuni e altri problemi hanno impedito a 3 vincitori di essere pronti per la tappa attuale. No problem, perché l’eventualità era stata considerata con la regola ‘’survivor’s rule’’ che indica che, in caso di forfait, passa il turno l’atleta rimasto in gara quindi il secondo classificato.

CLAUDIO ISTRATE A SORPRESA.

Il nostro Claudio Istrate del club di Pordenone di Gianbattista Boer è il secondo classificato, passa il turno e accede alla fase successiva contro lui Niknam Haghparast (Iran/Armenia), roccioso lottatore iraniano qualificatosi a Yerevan (Armenia).

100.000 USD IN PALIO.

In palio c’è il contratto da 100.000 USD che ONE CHAMPIONSHIP ha messo in alio per il vincitore.

Gli otto atleti si confronteranno e i 4 vincitori potranno accedere ad un torneo a 4 in una sola serata che laureerà il vincitore quale Road to One Europe winner.

Un’altra grande occasione offerta da ONE CHAMPIONSHIP in Europa grazie al Team di One Championship Italia diretto dal presidente Carlo Di Blasi.