ROAD TO ONE LONDRA: SPETTACOLO ALLA 02 ARENA!

Londra, Inghilterra, Regno Unito, 13 Ottobre

Grazie alla collaborazione tra i promoter locali Philip Tieu e Simon Jays e il team di ONE Championship Europa, sabato 9 ottobre alla 02 Arena di Londra il pubblico ha potuto assistere a un grandissimo spettacolo.

A fare da padroni sul ring di Londra i 4 pesi massimi impegnati nel torneo di qualificazione per la fase finale di Road To ONE. I fighter hanno mostrato grande cuore offrendo match molto combattuti ed esplosivi. Ad uscire vincitore il beniamino locale Rhys Brudenell (Inghilterra) che ha sconfitto prima Alan Zomkowski (Polonia) e poi il nostro Claudiu Istrate (Italia/Romania) per KO.

Presente a sorpresa all’evento anche il presidente di ONE Championship Chatri Sityodtong che si è goduto la serata da bordo ring.

A contorno del torneo valido per Road To ONE è sceso nell’arena anche la leggenda della Muay Thai Liam Harrison (Inghilterra) che ha sconfitto per KO al terzo round il francese Brayan Matias e mostrandosi pronto per il rientro nel 2022 sul ring di ONE Championship.

Per il prossimo capitolo Road To ONE è pronta a sbarcare il prossimo 18 Dicembre nella cittadina di Thurins (nell’area di Lione in Francia).

Date e location per l’ultimo evento della fase a qualificazioni e del gran finali verranno annunciate a breve.

Stay tuned per altre emozioni dai migliori pesi massimi europei!