ONE CHAMPIONSHIP: BIG BANG.


Egregio Collega,

incoraggianti venti di ripresa soffiano da est.

Dopo la big news di settimana scorsa del primo evento targato ONE Championship fuori dal continente asiatico inizia un altro grande weekend di grandi match per la top promotion asiatica.

ONE Championship: BIG BANG

Questo venerdì a partire dalla 13:30 Italiane in diretta mondiale da Singapore free su canale ufficiale YouTube e SuperApp ONE Championship arriva un evento da non perdere, soprattutto per i fan della grande kickboxing.

A fare il suo esordio sul ring di ONE, infatti, ci sarà il campionissimo armeno Marat Grigorian che sfiderà il due volte campione russo Ivan Kondratev.

Il fighter strappato recentemente a Glory, è solo l’ultimo delle grandi stelle che ONE Championship ha messo assieme nella categoria di peso di cui da anni il nostro Giorgio Petrosyan è padrone assoluto. Sittychai, Superbon, Grigorian e Tayfun Ozcan sono solamente gli ultimi innesti in una division che oggi più che mai può essere definita la più dura e spettacolare in tutto il panorama della kickboxing mondiale.

Dopo i primi match di rodaggio per i nuovi arrivati siamo sicuri che il 2021 regalerà collisioni stellari per decretare chi potrà sedersi a fine anno sul trono mondiale.

A completare la card di oggi ci saranno un altro nome leggendario della kickboxing come Andy Souwer che se la vedrà con il cinese Zhang Chunyu e il potente brasiliano Anderson Silva che sfiderà il colosso turco-olandese Murat Aygun.

Fight1 non si ferma: Ercole Paradenti si aggiunge al team di sponsor

Segnali incoraggianti arrivano anche dal mercato italiano.

La voglia di ripartire è grande nonostante tutto e tutti e la parola d’ordine è farsi trovare pronti non appena le normative consentiranno una riapertura.

Esempio di questo approccio proattivo è senza dubbio la recente partnership siglata tra Fight1 ed Ercole Paradenti.

Dicevamo appunto PIANIFICARE per RICOMINCIARE.

In questo senso la caratura del nuovo ingresso nella famiglia di sponsor Fight1 riempie di orgoglio la nostra organizzazione e ci dà ancora una volta conferma del buon lavoro svolto fino ad oggi.

Innovazione, sicurezza ed eccellenza sono da sempre parole d’ordine per il circuito Fight1 e trovare sul mercato partner che condividano la stessa visione è sempre una fortuna.

“La perfetta protezione dei denti è importantissima – ha commentato il Presidente Di Blasi – principalmente per due ordini di motivi.

Pochi lo sanno, ma la corretta chiusura delle arcate migliora la performace sportiva degli agonisti e risolve per gli amatori il problema delle spese medico dentistiche che nessuna assicurazione copre.

Basterebbero questi semplici motivi per convincere all’acquisto tutti i praticanti di sport da combattimento. La mia battaglia da oltre 30 anni è sempre stata per trasformare il nostro sport in una disciplina sicura. Fu così per la battaglia sull’obbligo di utilizzo dei caschetti e dei paraseni e oggi per abbandonare i paradenti basic ed affidarsi alle cure di un team di specialisti quali sono i nostri partners di Tecnort Ortodonzia di Fabio Arnò e i loro prodotti a marchio Ercole Paradenti”.

Per qualsiasi informazioni circa i prodotti a marchio Ercole Paradenti Professionale si prega di visitare il sito https://www.ercoleparadenti.it/ o di rivolgersi a segreteria@fight1.it

Cordiali Saluti

La Segreteria Fight1