PAOLO “BUM BUM” CANNITO COLPISCE ANCORA!

Dopo la vittoria solo tre settimane fa  a Superfights Roma il giovane Paolo Cannito, soprannominato Bum Bum per la doppietta di pugni che sigla ogni suo match prima del limite, piazza un nuovo importante risultato ancora una volta prima del limite . Questo il comunicato stampa internazionale che riceviamo e traduciamo dalla WKU , la federazione mondiale per cui Cannito ha combattuto domenica .

Il 24 aprile 2022 l’italiano Paolo Cannito ha battuto il fighter turco Kerem Cam Mezinelers conquistando la cintura europea WKU di  K-1 Rules 57 kg. Il titolo europeo WKU si è disputato in casa del neocampione al Palavitulli di Santeramo in Colle (BR) come main event del Galà “Extreme Fight XVII” organizzato dal Promoter Graziano Lassandro.

Paolo Bum Bum Cannito all’attacco

Il match è stata una vera e propria battaglia con un continuo testa a testa tra i due atleti nei due round iniziali. Poi nel terzo round Paolo Cannito ha alzato le marce infliggendo tre conteggi al turco e andandosi ad aggiudicare il match per TKO.

Il verdetto

24 aprile 2022 Palavitulli Santeramo a Colle BA Italia

Evento: “Extreme Fight XVII” Promotore: Graziano Lassandro

Titolo europeo WKU Thaiboxing K-1 Rules 57kg

Paolo Cannito (Italia) sconfigge per TKO 3R Kerem Cam Mezinelers (Turchia). 

Il match proietta Cannito verso ulteriori traguardi dalle parole del presidente di One Championship Italia Carlo Di Blasi : “ Paolo Cannito fa parte di questa nuova generazione di stupendi fighters che sono cresciuti tantissimo in Fight1 .

Con lui atleti come Roberto Oliva o Andrea Storai per citarne altri . Tutti giovani e che provengono dai nostri vivai dilettanti che hanno nei campionati nazionali il vero casting da cui prendiamo i migliori fighters per i gala pro. 

Cannito ora si candida ad essere interprete del nostro prossimo gala senza dubbio alcuno. A breve annunceremo cose grandi per i nostri ragazzi e ragazze.”