ROAD TO ONE EUROPE: BELGRADO INCORONA IL SUO CAMPIONE.

17 giugno 2021 – Milano: Si è da poco conclusa la seconda tappa di Road To ONE Europe. La serie di eventi che garantirà al vincitore finale un contratto con ONE Championship.

Il serbo Nikola Filipovic è il vincitore dell’edizione di Belgrado che si è svolta venerdì scorso.

Filipovic ha sconfitto per KO al terzo round nel suo primo match l’esperto macedone Aleksandar Dimovski, mentre dall’altro parte del tabellone il croato Anto Siric superava ai punti il montenegrino Miroslav Vujovic.

Nello scontro finale Filipovic ha messo a segno un altro sensazionale KO assicurandosi un biglietto in prima classe per le prossime fasi di Road To ONE Europe dove se la vedrà con gli altri campioni nazionali.

“E’ stato un privilegio lavorare con una promotion come ONE Championship” – ha dichiarato il promoter locale Srdjan Bugarcic – “Sono fermamente convinto che il vecchio continente e l’area dei Balcani in particolare sia veramente ricca di talento e possieda una affascinante tradizione nel fighting. Per questo sono sicuro che questo sarò solo il primo passo di un incredibile viaggio che unirà i fan asiatici ed europei sotto un’unica bandiera”.