WAITING FOR THE ARENA: LA RINASCITA DEL FIGHTING ITALIANO GIOVEDI’ H 21:00 IN STREAMING SU OKTAGON.

Questi mesi sono stati parecchio duri per tutto il mondo del fighting italiano, ma è giunto il momento di rialzarsi tutti insieme e ricominciare da dove avevamo lasciato più carichi di prima.

Noi sportivi sappiamo che nelle difficoltà c’è un solo modo per superare gli ostacoli e ribaltare i pronostici: lavorare a testa bassa senza troppi proclami e guidare con l’esempio.

In questo senso nessuna dimostrazione di ripresa poteva essere più chiara di quella del gala pro “The Arena Limited Edition”, andato in scena a  Milano il 27 Marzo 2021 grazie alla caparbia e alla professionalità di Laura Scherini e Marco Re promoter della serata affiancati da FIGHT1 e FIWUK, organizzazioni che si sono mosse dietro le quinte per far sì che in questi mesi complicati si potesse realizzare in tutta sicurezza un evento di tale portata.

Gli sforzi e i sacrifici compiuti per mettere in moto la macchina infrastrutturale sono stati ripagati con gli interessi dai fighters che sul ring hanno regalato spettacolo e adrenalina pura. Il tutto in un’atmosfera quasi magica di sportività e fratellanza.

La card principale di The Arena è stata trasmessa il 6 aprile su RaiSport alle 23.00 ed in replica al medesimo orario il 10 aprile, mentre la parte denominata “Waiting for The Arena” sarà in onda a breve.

Gli organizzatori della serata, infatti, hanno pensato di fare un regalo a tutti i fan e offrire lo streaming gratuito dei seguenti match questo giovedì 29 aprile alle ore 21:00 sulla pagina FB ufficiale OKTAGON.    

4 big match in programma con tutto il meglio del fighting italiano  

Alex Ajouasta VS Matteo Taccini

Lorenzo Di Vara VS Igli Shkurti

Mihail Nica VS Roberto Sacco

Andrea Festa VS Andrea Rizzi   

Le immagini spettacolari saranno accompagnate dal sapiente commento di Carlo Di Blasi, con la partecipazione di Laura Scherini ad affiancare la voce ufficiale e gli interventi virtuali di alcuni dei protagonisti della magnifica serata che sapranno portarvi con loro nel dietro le quinte, cercando di farvi rivivere a casa le emozioni che non vediamo l’ora di tornare a vivere a bordo ring.

La grande famiglia del fighting italiano è tornata e non ha intenzione di fermarsi: allacciate le cinture e preparate i pop corn!  

L’appuntamento, quindi, questo giovedì 29 aprile h. 21:00 sulla pagina FB Oktagon per “Waiting for The Arena”