FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

logo fight 1

WEEKEND DI STAGE E ATTIVITA’ VARIE SOTTO IL SEGNO DI FIGHT1

WEEKEND DI STAGE E ATTIVITA’ VARIE SOTTO IL SEGNO DI FIGHT1

21 aprile 2017

Egregio collega,

questo weekend che si avvicina vedrà lo svolgimento di parecchia attività istituzionale e proporrà diversi stage e altri appuntamenti in previsione del grande meeting che vedrà tutto l’ universo FIGHT1 e non solo darsi appuntamento a Rimini dal 2 al 4 giugno in occasione dei campionati nazionali, in quello che sarà la punta di diamante della nostra attività che chiuderà quest’ annata 2016/17, ricca di soddisfazioni e crescita ma anche impregnata del duro lavoro da parte di tutto il nostro management, nazionale e regionale, al solo scopo di offrirvi un prodotto sempre migliore e in linea con il target dei top brand internazionali.

 

LIGURIA E CALABRIA IN BALLO

Due importanti momenti istituzionali e al tempo stesso appuntamenti che promettono scintille e spettacolo saranno quelli che si svolgeranno in Liguria e in Calabria; a Genova appuntamento domenica 23 aprile con la savate in occasione di un galà che ormai è diventato un “must” della nobile arte francese, ossia il Memorial Paride Batini”, ritrovo obbligato per tutti gli amanti della savate che si raduneranno nel capoluogo ligure.

In Calabria invece doppio appuntamento con i campionati regionali e a seguire il galà “Ring Zone”, sempre in programma domenica 23 aprile.

 

STAGE CON I PETROSYAN, FABIO SICILIANI E SUDSAKORN

Ma questo weekend vedrà salire in cattedra nel loro ruolo di insegnanti i campioni Giorgio e Armen Petrosyan, oltre a Fabio Siciliani e Sudsakorn.

I due superfratelli, reduci entrambi dai brillanti successi riportati ad Oktagon Bellator di Torino, saranno in scena a Milano domenica 23 aprile presso la loro palestra di via Sibari, mentre il DTN della Nazionale di muay thai Fabio Siciliani offrirà il suo grande contributo di conoscenza dell’ arte siamese a Burolo in provincia di Torino nell’ appuntamento  organizzato da X 1 Boxing Team Molon.

Chiuderà il cerchio degli stage il grande campione thailandese Sudsakorn che domenica 23 aprile attenderà gli appassionati a Bari per un proficuo lavoro sulle tecniche thai, organizzato dai maestri Sasanelli e Curci.

Segnaliamo quindi anche l’ appuntamento toscano con la seconda tappa  del corso di formazione insegnanti FIGHT1, e non dimenticate martedì prossimo 25 aprile la replica intorno alla mezzanotte su Mediaset Italia 2 dei 3 avvincenti match di Armen Petrosyan, Tarik Totss e Hicham Zentari protagonisti ad Oktagon Bellator, e andati in onda ieri sera.

Buon weekend e stay tuned.

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI