Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

WEEKEND DEDICATO ALLA SAVATE, CON RAFFAELE VITALE PROTAGONISTA IN FRANCIA

WEEKEND DEDICATO ALLA SAVATE, CON RAFFAELE VITALE PROTAGONISTA IN FRANCIA

09 febbraio 2018

Egregio collega,

il prossimo weekend sarà monopolizzato dalla savate che offrirà due importanti appuntamenti del genere; il primo sarà lo stage della campionessa Cyrille Girodias che si svolgerà sabato 10 febbraio a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi organizzato dal Maestro Domenico Iaia e dall' ASD Ginnastica Francavilla, mentre nella stessa location ci sarà anche l’ occasione per il corso per ufficiali di gara di savate che sarà condotto dagli Ufficiali di Gara Internazionali Salvatore Valeri e Mauro Boido, con in programma il 10 - 11 febbraio gli esami che chiuderanno il corso iniziato a gennaio.

 

CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI DI SAVATE SABATO 10 FEBBRAIO A MILANO

Ecco un altro appuntamento del fine settimana che coinvolgerà nuovamente la savate; si tratta del corso per allenatori e istruttori di savate assalto e combat tenuto dal DTN Stefano Gennaccari, che si svolgerà a Milano presso la sede dell’Accademia Europea in via Melzo sabato 10 febbraio.

 

RAFFAELE VITALE COMBATTE IN FRANCIA

Appuntamento di prestigio per Raffaele Vitale, già protagonista internazionale con l'eclatante doppia vittoria al K-1 World Open 2017 di Firenze che faceva seguito ai successi riportati al Mondiale ISKA e a Thaiboxemania 2016.

Il forte atleta italiano, grazie ai buoni rapporti di Fabio Bindi con il promoter francese, affronterà  all'Emperor Chok Dee in un Super Fight di Muay Thai Zinedine Hameur-Line, fortissimo atleta francese ai primi posti del ranking di Glory.

Un altro atleta premiato per le sue qualità da FIGHT1 e dall’ impegno dei suoi uomini, è l’ennesimo di una lunga serie destinata nel futuro ad allungarsi sempre di più.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI