FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

RISCO

WEEKEND CON GRANDI NOVITA’ SU BELLATOR E GIORGIO PETROSYAN

WEEKEND CON GRANDI NOVITA’ SU BELLATOR E GIORGIO PETROSYAN

14 luglio 2017

Egregio collega,

si chiude questo weekend una settimana che ha riservato vari annunci di grande importanza; si comincia con l’ arrivo di un campione come Gegard Mousasi dall’ UFC direttamente a Bellator, messo sotto contratto da Scott Coker a dimostrazione di come la sua strategia, che mira ad acquisire i maggiori personaggi a livello mondiale uniti con i prospetti più promettenti, sia sempre più premiante.

A questo proposito vorrei allacciarmi proprio all’ appuntamento di sabato 9 dicembre al Mandela Forum dove sarà di scena l’ ennesimo show Oktagon Bellator, e proprio quest’ ultima settimana la vendita dei ticket ha subito una brusca accelerazione, forse proprio in virtù degli ultimi annunci sulla partecipazione dei big italiani e mondiali a questo appuntamento.

 

ANNUNCIATO L’ AVVERSARIO DI GIORGIO PETROSYAN A “PETROSYANMANIA”

Conferenza stampa di presentazione oggi presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano dove è stato ufficializzato l’ avversario che contenderà al nostro campione Giorgio Petrosyan il titolo mondiale ISKA di K 1 Rules nella categoria dei 70 kg in occasione della prossima edizione di “Petrosyanmania”, in programma la Pala Iper di Monza sabato 14 ottobre.

Si tratta dello spagnolo Jonay Risco, fighter di grossa esperienza che si presenta come un cliente impegnativo per il Giorgio nazionale, che tuttavia ci ha abituati a imprese di ogni genere e attenderà quindi con calma e determinazione questo ennesimo appuntamento di prestigio della sua luminosa carriera.

 

DOMENICA DI ATTIVITA’ IN LOMBARDIA

Continua l’ attività anche a luglio inoltrato con il galà per dilettanti “Fight and Fitness”, organizzato da Enrico Piensi domenica 16 luglio presso Paratico in provincia di Brescia.

Ti segnalo inoltre l’ uscita del numero di luglio-agosto di Samurai con il consueto inserto Fight Mag e servizi vari sui nostri galà e attività e ovviamente un occhio di riguardo su Oktagon Bellator di dicembre che comincia lentamente a stagliarsi all’ orizzonte.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI