FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

CAMPUS FIRENZE

WEEKEND AL MASSIMO, ASPETTANDO OKTAGON BELLATOR FIRENZE

17 novembre 2016

Egregio Collega,
ormai ci separano solo 3 settimane dal supergalà “Oktagon Bellator” che si svolgerà al Mandela Forum di Firenze sabato 10 dicembre e per il quale siamo vicini a registrare il “sold out” nel ring side , rimanendo ormai pochissimi tagliandi che consentono l’ accesso.
Vi ricordiamo anche il videogame con il gioco interattivo che permetterà ai vincitori di vivere a contatto con i campioni di Oktagon Bellator , soggiornando gratuitamente nell' hotel dei campioni e bordo ring , mentre negli stessi giorni fiorentini avrà luogo anche un altro appuntamento che in realtà ne contiene molti altri, e che si snoderà da venerdì 9 fino a domenica 11 dicembre: stiamo parlando del FIGHT1 CAMPUS, e vi consigliamo di scorrere l’ elenco degli impegni con i relativi moduli che permetteranno l’ iscrizione ai vari corsi e stage.
Tornando all’ immediato, vogliamo segnalarvi questo fine settimana ben 5 appuntamenti con galà che si svolgeranno in tutta Italia sotto l’ egida FIGHT1.

“BOXING EVENTS 6” A TORINO
Altra tappa del gala riservato ai fighter dilettanti domenica 20 novembre a Torino, con un buon numero di match in programma, organizzato da Marco Franza, Carlo Barbuto e Armando Carvelli.

“NAXOS FIGHT TOURNAMENT 2” IN SICILIA
Sicilia nuovamente protagonista domenica 20 novembre con questo appuntamento organizzato da Matteo Sciacca nella splendida location di Giardini Naxos.

TOSCANA IN PRIMO PIANO CON “DANGEROUS FIGHT”
A Pisa domenica 20 novembre è la volta di Stefano Giannessi che promuove il suo evento Dangerous Fight, con alcuni ottimi match PRO che come sempre divertiranno il pubblico  che certamente accorrerà numeroso al Palacus.

EMILIA ROMAGNA UNISCE SPORT A BENEFICENZA CON “FIGHT PARK CHALLENGERS”
Bella iniziativa da parte di Roberto Stefani e Igor Ronchi che a Bologna organizzano domenica 20 novembre Fight Park Challengers, un mix di sport e beneficenza, con grandi match dilettanti e soprattutto la possibilità di fare concretamente del bene, opportunità che ben si coniuga con lo sport.

PRIMA TAPPA DEI FIGHT GAMES NELLE MARCHE
Ancora domenica 20 novembre, come avete visto giornata di fuoco in molte città, Girolamo Maiorana organizza a San Benedetto del Tronto la prima tappa deiFight Games Marche, con match dilettanti ma soprattutto primo passo di un torneo che coinvolgerà diverse realtà del Centro Italia e a cui non si può che dare il benvenuto, ben conoscendo le problematiche che queste persone purtroppo devono affrontare quotidianamente, per cui anche un appuntamento che possa distogliere dai problemi di ogni giorno è senz’ altro gradito.

FIGHT1 ON TV : E’ IL TURNO DI “EVOLUTION FIGHT”
Appuntamento atteso da molti appassionati che si ricordano di questo show organizzato da Bruno Botindari e Liliana Voicu a Rosolini in Sicilia, e che potranno finalmente rivedere i match più vibranti sabato sera alle ore 22,30 su Raisport.

USCITA LA BIOGRAFIA DI GIORGIO PETROSYAN
Questa settimana è uscito come anticipo della strenna natalizia anche l’ autobiografia di una “leggenda”, Giorgio Petrosyan, che potrete seguire a Oktagon Bellator sabato 10 dicembre; in questa pubblicazione, Con le mie mani, che potrete trovare in tutte le librerie Rizzoli, tutti i capitoli della vita sportiva e non di questo grande campione che ormai possiamo con orgoglio annoverare come cittadino italiano.

Tanti appuntamenti quindi, e tante gustose novità, ma in fondo si tratta solo di un ordinario weekend targato FIGHT1.
Saluti sportivi
Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI