FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

WANDERLEI SILVA

WANDERLEI SILVA GUEST STAR A OKTAGON BELLATOR FIRENZE!

WANDERLEI SILVA GUEST STAR A OKTAGON BELLATOR FIRENZE!

28 novembre 2016

di Gianmario Girasole

Ospite d’ eccezione ad Oktagon Bellator Firenze, megashow in programma al mandela Forum sabato 10 dicembre; si tratta nientemeno che di Wanderlei “The Axe Murderer” Silva, autentico campione di MMA  noto per il suo stile di combattimento fortemente aggressivo e per la sua ferocia nei match, che gli ha permesso di vincerne molti prima del limite e collezionare uno score con 47 match di cui 35 vittorie ( 25 K.O, 3 submission e 7 per decisione) e 12 sconfitte.

Wanderlei Silva ha 40 anni essendo nato a Curitiba nello stato brasiliano del Paranà il 3 luglio 1976, e ha iniziato la sua carriera nel 1996.

Entrato nel circuito giapponese del Pride è rimasto imbattuto dal 1999 fino al 2004 in occasione di un match contro Mark Hunt, mentre nell’ UFC ha alternato vittorie e sconfitte, sempre comunque protagonista di match con grandi campioni come Chuck Liddell, Tito Ortiz, Quinton Jackson ed altri.

Nel marzo 2016 la firma con Bellator, per cui potrà combattere fino a maggio 2017 solo al di fuori degli USA a causa di una sospensione di 3 anni che ricevette nel 2014 per non essersi presentato a un’ udienza della  commissione atletica del Nevada per il rilascio della licenza per combattere.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI