FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

vincenzo di palma

VINCENZO DI PALMA IN FIGHT 1

17 novembre 2016

Il maestro Vincenzo Di Palma ha scelto Fight 1 per la sua attività sportiva. 
La decisione arriva dopo una lunga carriera costellata di eventi di successo, come lui stesso ci racconta nella nostra breve intervista che segue. 
Di Palma infatti è stato per anni il più forte promoter F.I.KB.M.S. in Italia e l'unico tra di loro ad aver capito l'importanza di rapporti internazionali con le migliori scuole olandesi con cui scambia regolarmente atleti e campioni per gare e stages.
La sua entrata in Fight 1 Puglia che ha una forte direzione regionale con i M° Andrea Presicce e Alessandro Centonze, il DTN di Muay Thai Fabio Siciliani, ed un alto numero di ASD associate. 
La parola al M° Di Palma.

"Risiedo in Puglia e precisamente ad Andria, sono stato uno dei membri della commissione pro della F.I.KB.M.S., almeno sulla carta, impegnandomi personalmente a sviluppare il settore pro in F.I.KB.M.S., completamente da solo, cercando con tutte le mie forze di procurare match pro ad atleti federali sia in Italia che all’estero…
Ovviamente questo tutto a mie spese.
Sono un promoter da 8 anni ed organizzo personalmente 2 eventi: KTMIX Ring and Cage e Kickboxing alla moda, quest’ultimo evento molto particolare poiché risulta essere un mix tra sfilate di alta moda e match pro di sport da combattimento (arrivato già alla 9° edizione quest’anno).
Tutti gli eventi pugliesi e molti anche nazionali (vedi The Impact 1 e 2 con 3 match internazionali di cui anche Warren Stevelmans vs Cristofer Mena) F.I.KB.M.S. in due anni sono stati gestiti ed organizzati praticamente con il mio intervento: “Kickboxing Fight Night” a Foggia con 2 match Italia vs Olanda, “KTMIX ring and cage” a Trani con 3 match internazionali Italia vs Belgio vs Olanda vs Spagna, i gala di Barletta, Corato, Triggiano ecc.. Ho portato nella terra pugliese, ripetutamente, campioni del calibro di Remy Bonjaski, Gago Drago, Warren Stevlmans, Murat Direcki, Clyde Van Dams ecc..
Ho organizzato, ogni mese, il super sparring day con un campione diverso, Warren Stevelman ad esempio e adesso Hesdt Gerges e Denise Kielhotls dove i nostri combattenti fanno sparring direttamente con i campioni!!
Una mole di lavoro ed energie inutile poiché credo che il mio lavoro vada contro le aspettative di F.I.KB.M.S.
Credo sia il lavoro opposto.
Per questo ho scelto Fight 1, poiché credo personalmente che sia il circuito giusto per il mio stile..”

 

Benvenuto Vincenzo Di Palma in Fight 1.

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI