FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

UNA GRANDE CARD E �??RING OF FIRE�?? VOLA!

UNA GRANDE CARD E “RING OF FIRE” VOLA!

UNA GRANDE CARD E “RING OF FIRE” VOLA!

19 giugno 2017

di Gianmario Girasole

La capacità di fare decollare un galà è data principalmente da due fattori; il primo è la professionalità di chi decide di puntare su determinati atleti sicuro di generare “elettricità” nei match che li vedranno scontrarsi e il secondo fattore è ovviamente un pò di fortuna nel mescolare gli ingredienti e trovare la miscela giusta per il botto.

Onofrio Cosentino (nella foto) sicuramente possiede entrambe queste qualità, avendo creato un evento che sabato scorso a Boffalora Sopra Ticino ha letteralmente inchiodato alle sedie i circa 300 spettatori presenti, nonostante il grande caldo, e questo risultato premia lui e gli altri componenti del Comitato Regionale, di cui erano presenti anche Gong Mong Chang e Luca Leva oltre a un Paolo Biotti in grande spolvero, per tutta l’ attività sia istituzionale che PRO che ha visto il culmine in questa stagione proprio con questa edizione di “Ring of Fire”, senza dimenticare i prossimi eventi istituzionali di luglio con i fratelli Giorgio e Armen Petrosyan oltre a Luca Leva ed Enrico Piensi.

Onofrio Cosentino è quindi uno dei componenti di questo ventaglio di promoter che portano FIGHT1 al top in Lombardia, e sabato sera lo ha ampiamente dimostrato.

ENDERSON BONAT SI IMPONE CON AUTORITA’, MA CHE PETRU DINCA!

Vittoria di Enderson Bonat nel match valevole per le Selezioni Oktagon cat. 65 kg fra Enderson Bonat e Petru Dinca; Bonat dimostra tutto il suo valore con cinque round in cui mostra una serie di tecniche degne di un campione, ma il giovanissimo Petru Dinca resiste e mostra una volontà e una determinazione a resistere ai colpi e a controbattere che certamente lo porteranno lontano nella sua carriera.

 ALEX AJOUTSA VINCE CONTRO DORU MANOLEA

Altro grande match della serata quello che vede il giovane Alex Ajoutsa battere il coriaceo e talentuoso Doru Manolea che non riesce a finire il match ed è costretto ad alzare bandiera bianca lasciando la vittoria in questo confronto valevole per le Selezioni Road to Bangkok al suo avversario.

ANDREA ROBERTI BATTE ANDREI DINCA

Bella vittoria per Andrea Roberti che demolisce letteralmente la gamba del suo avversario Andrei Dinca ottenendo una chiara affermazione.

UNA GRANDE SVEVA MELILLO HA LA MEGLIO SU LAURA PILERI

Un altro incontro che ha ampiamente soddisfatto il pubblico è stato quello fra Sveva Melillo e Laura Pileri, con la Melillo che per tutti e tre i round ha condotto un’ azione incessante vincendo con ampio merito questo match di muay thai e confermandosi come una delle migliori fighter della specialità in Italia.

BATTAGLIA FRA MATTIA SOLARINO E CLAUDIO IVALDI

Un’ autentica battaglia ma estremamente corretta quella fra il campione nazionale Mattia Solarino e Claudio Ivaldi, tre round veramente avvincenti che hanno giustamente premiato l’ atleta del team Leone Petrosyan ma che senz’ altro dovrà avere un seguito proprio per l’ estremo agonismo unito al grande fair play che hanno caratterizzato questa sfida.

Quindi proclamazione della vittoria per Ismael Foscarini che nel match previsto di MMA valevole per le Selezioni Road to Bellator non è salito sul ring per l’ impossibilità del suo avversario Giordano Spalletti a combattere.

Prossimamente servizio con le foto più spettacolari di tutti i momenti clou della serata su Samurai Fight Mag.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI