FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

COPPA ITALIA MUAY THAI

UN WEEKEND “ESPLOSIVO”!

UN WEEKEND “ESPLOSIVO”!

27 gennaio 2017

Egregio collega,

quello che sta per iniziare è senz’ altro un weekend che definirei “esplosivo”, proprio per la quantità ma soprattutto la qualità di tutto ciò che accadrà, rigorosamente targato FIGHT1.

Innanzitutto venerdì sera questo lungo weekend torinese si aprirà con il Consiglio Nazionale di FIGHT1 che darà le linee d’ azione per questa stagione appena iniziata, oltre a pianificare tutto ciò che servirà a migliorare la nostra organizzazione, sempre con l’ obiettivo di offrire un prodotto migliore e soprattutto tanta, tanta azione ai nostri atleti.

Il giorno dopo sarà la volta di Thaiboxemania!

 

IRROMPE THAIBOXEMANIA, E LE LUCI DEI RIFLETTORI ILLUMINANO IL PALARUFFINI DI TORINO

Come ogni anno, finalmente ci siamo; sabato 28 potremo gustarci questo autentico supergalà dedicato alla muay thai e confezionato con la solita sagacia e qualità dai promoters Carlo Barbuto e Alex Negro, che proporrà match di altissimo livello tecnico, insomma uno spettacolo tutto da vedere.

 

COPPA ITALIA OPEN DI MUAY THAI – MUAY THAI TECNICA – KICK TECNICA

Come se non bastasse, domenica sarà la giornata clou per la Coppa Italia Open di muay thai – muay thai tecnica e kick tecnica, che vivrà la sua conclusione dopo l’ anticipo di alcuni match il giorno prima e proporrà un gran numero di confronti che, ricordiamo, serviranno per selezionare gli atleti destinati alle Nazionali FIGHT1.

 

FIGHT1 ALL AROUND THE WORLD : DOMENICO LOMURNO ED ELENA STANCO SUI RING EUROPEI

Continua la famosa saga che abbiamo inaugurato già dagli albori della nostra fondazione, ossia “FIGHT1 all around the world”, con I nostri fighter protagonisti sui più prestigiosi ring mondiali ed europei.

Questo weekend sarà la volta di Domenico Lomurno impegnato in Portogallo ed

Elena Stanco che sarà di scena a Budapest.

MA NON FINISCE QUI : EVENTI ANCHE A MILANO E ROMA

Infatti la nostra attività continuerà anche su altri “tavoli” all’ insegna di quell’ eclettismo che ormai ci contraddistingue; a Milano domenica 29 gennaio la seconda tappa di

X Fighter”,  evento dedicato ai dilettanti organizzato dall’ attivissima FIGHT1 Lombardia. Che dire, ce n’ è per tutti i gusti e per i palati anche più esigenti, d’ altronde questa è la nostra “mission” e non lo abbiamo mai nascosto.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI