FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

LOGO FIGHT1 NERO

UN WEEKEND DI VIAGGI ALL’ ESTERO PER FIGHT1 CHE APRE CON FIGHT NETWORK

UN WEEKEND DI VIAGGI ALL’ ESTERO PER FIGHT1 CHE APRE CON FIGHT NETWORK

26 gennaio 2018

Egregio collega,

il prossimo sarà un weekend molto importante per FIGHT1, con lo svolgimento a Milano del Consiglio Nazionale che affronterà l’argomento elezioni Nazionali e Regionali e soprattutto darà il via ad alcuni progetti che serviranno a far crescere ulteriormente la nostra organizzazione proprio in un momento topico come questo inizio del 2018, anno che ci auguriamo porterà alla definitiva consacrazione.

Tanta strada è stata fatta finora, ma molta di più siamo certi che sarà quella che percorreremo in futuro ancora insieme con tutti voi.

E’ di oggi poi la notizia dell’ importante accordo raggiunto con Fight Network, che permetterà la trasmissione in televisione dei più importanti galà targati FIGHT1.

XFIGHTER INAUGURA IL NUOVO ANNO IN LOMBARDIA

Seconda tappa di XFighter, il brillante show organizzato dal comitato regionale lombardo, che ormai da un paio d’ anni calamita l’ attenzione con le sue gare che coinvolgono decine di fighter; appuntamento a Milano domenica 28 gennaio.

FIGHT1 ALL AROUND THE WORLD

Ennesima puntata di questo bel film che settimanalmente coinvolge i nostri atleti con viaggi e partecipazioni agli eventi internazionali più prestigiosi; questa volta è il turno di Melissa Landini che sarà in Francia a Clichy Sous Bois per partecipare al galà “Fighters Level Up” mentre saranno addirittura 5 i nostri atleti impegnati nel “Grand Galà de Boxe” di Lucciana in Corsica, e precisamente Federico Spano, Adrian Mohorea, Nicola Mammini, Marcello Bernardini e Matthiew Angbhetcy, entrambi gli eventi in programma sabato 27 gennaio.

ANCORA STAGE E CORSI

Prosegue l’ attività istituzionale anche questo weekend con lo stage congiunto di Giorgio Petrosyan e Mustapha Haida, due campioni al vostro servizio, a Milano sabato presso la palestra Team Leone Petrosyan, mentre si concluderà in Puglia il corso per ufficiali di gara condotto dal formatore e arbitro internazionale Francesco Pellegrino.

Come vedete, di nuovo in pista e alla grande per un luminoso 2018 sotto il segno di FIGHT1.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI