FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

locandina oktagon firenze 2016

UN WEEKEND DI GRANDE ATTIVITA’ CHIUDE UNA SETTIMANA DI FUOCO PER “OKTAGON & BELLATOR FIRENZE”

UN WEEKEND DI GRANDE ATTIVITA’ CHIUDE UNA SETTIMANA DI FUOCO PER “OKTAGON & BELLATOR FIRENZE”

23 settembre 2016

Egregio collega,

si sta chiudendo una settimana che porta in dote la “pietra miliare” della conferenza stampa di Firenze dove Scott Cocker, presidente di Bellator, e Carlo Di Blasi, presidente di FIGHT1 nonché grande mentore di Oktagon, hanno presentato il megashow che rappresenterà la puntata numero due in Italia dopo quella di Torino del 16 aprile scorso, ma soprattutto che vedrà 15 match a grande tensione che coinvolgeranno i nostri più importanti fighter come Armen e Giorgio Petrosyan, Alessio Sakara, Gloria Peritore, Mustapha Haida e Vittorio Iermano, oltre a una nutrita schiera di fighter internazionali il cui solo nome costituisce garanzia di spettacolo, e di fronte ad uno show del genere, indubbiamente il più importante in Italia e uno dei primissimi a livello mondiale, tutte le scuse stanno a zero e l’ unica frase che è logico ascoltare è “dove si possono comprare i biglietti?”, con la nostra pronta risposta che dice clicca qui”.

 

COSA SUCCEDE IN SICILIA, PUGLIA, LAZIO ED EMILIA ROMAGNA

Abbiamo accennato nel titolo ad un fine settimana che propone prepotentemente la nostra attività istituzionale; cominciamo con l’ appuntamento di sabato e domenica dedicato al Collegiale Azzurri di MMA che il DTN Davide Ferretti terrà a Roma e nel corso del quale saranno selezionati gli atleti che parteciperanno ai Campionati Europei WMMAA del 20 e 21 ottobre che si svolgeranno a San Pietroburgo in Russia, paese che garantisce atleti fortissimi nella specialità oltre ad altri fighter provenienti da tutto il mondo. Riunioni e ripartenza delle attività anche in Emilia Romagna con l’ appuntamento per le ASD di Fight 1 a Bologna sabato 24 e in Puglia a Lecce domenica 25; ma la Puglia sarà anche protagonista sabato 24 settembre con l’ inizio dei corsi di formazione di muay thai da parte del DTN Fabio Siciliani.

Anche in Sicilia ci sarà un appuntamento istituzionale a Ragusa con  una manifestazione sportiva che vedrà in scena dilettanti ed esibizioni domenica 25 settembre                .

 

TATAMI1 CONVENTION.

I colleghi della nostra consociata Tatami 1 si riuniscono con il coordinatore nazionale Alessandro Piavani, di recente tornato da Bangkok, per la presentazione dell’attività congiunta Fight 1, presso la palestra Boxe Club Bollate.

 

 

FIGHT1 ON TV : E’ IL TURNO DI “PETROSYANMANIA II”

Riprendono anche con la nuova stagione gli appuntamenti televisivi con i nostri galà; è il caso di PetrosyanMania II”, lo show organizzato dai due supercampioni Giorgio e Armen, che potrete vedere sabato sera sul canale Nuvolari.

Quindi tutto riprende come prima per questa nuova stagione, anzi se possibile meglio ancora, alla ricerca dei valori dello sport e dello spettacolo del ring e della gabbia che come sempre FIGHT1 cercherà di offrirvi alla ricerca del prodotto migliore, per voi e con voi, per rendere attuale ogni giorno il motto di Carlo Di Blasi “WE ARE THE FUTURE IN FIGHTING SPORT ! ”.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

 

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI