FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Bellator kickboxing_logo

UN NUOVO CAMPIONE DEI PESI WELTER INCORONATO A “BELLATOR KICKBOXING” A BUDAPEST.

26 settembre 2016

ANCHE RAYMOND DANIELS E DENISE KIELHOLTZ VITTORIOSI.

Santa Monica, California (23 settembre 2016) - Bellator Kickboxing è stato trasmesso  da Spike TV il venerdì sera da Budapest, Ungheria e alla conclusione della serata è stato incoronato un nuovo campione dei pesi welter.

Nel main event di "Bellator Kickboxing: Budapest," Zoltan Laszak (11-2) ha sconfitto il più esperto Karim Ghajji (96-13) con decisione unanime, togliendogli la cintura che Ghajji aveva conquistato dopo la sua performance a "Bellator Kickboxing  Torino ".

Oltre al titolo mondiale dei pesi welter, il fighter che sempre emoziona Raymond Daniels (12-3) è tornato in azione contro l’ ungherese Zsolt Benedek (15-4). L'uomo che molti fan conoscono come "RD The Goat", ha utilizzato il suo stile di attacco per sconfiggere Benedek tramite decisione unanime di fronte ai suoi supporter ungheresi, portando il risultato della sfida sul 3 – 0.

Dopo la controversa decisione che ha determinato la sua sconfitta a "Bellator: Dynamite 2," Denise Kielholtz (45-3) è ritornata sul ring contro Renata Lantos (5-5), portando a casa una vittoria per decisione unanime. Dopo quello che è stato senza dubbio il match più importante nella carriera della Kielholz, la talentuosa kick boxer  olandese ora ha messo gli occhi sul rematch con Gloria Peritore che si svolgerà come recentemente annunciato a "Bellator Kickboxing: Firenze" nel mese di dicembre.

A completare la main card, l'uomo che ha battuto Melvin Manhoef all'inizio di quest'anno, Alexandru Negrea (10-3), ha perso il match a scapito di Ali El Ameri (42-11-2), che ha portato a casa la vittoria all’ unanimità in tutti e tre i cartellini dei giudici.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI