TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

RIMINI WELLNESS 2017

UN ALTRO WEEKEND DI “ORDINARIA” FOLLIA AGONISTICA GRIFFATA FIGHT1

UN ALTRO WEEKEND DI “ORDINARIA” FOLLIA AGONISTICA GRIFFATA FIGHT1

28 aprile 2017

Egregio collega,

continua senza soste la grande attività di FIGHT1, con eventi e stage che si sovrappongono anche nelle stesse regioni, a palese dimostrazione di come la nostra associazione continui in maniera incessante la sua crescita, e tutti i momenti che nei fine settimana fungono da catalizzatori per i nostri iscritti e non stanno giusto lì a dimostrarlo.

Ma noi non ci accontentiamo certo, anzi nel nostro vocabolario i termini che contano sono solamente quelli che riguardano la crescita, il consolidamento e soprattutto la ricerca della qualità sempre migliore da offrire ai nostri fedeli associati.

Ovviamente voglio ricordarvi, e lo farò fino alla fine del prossimo mese di maggio, l’ appuntamento con i Campionati Nazionali che si svolgeranno a Rimini da giovedì 1 giugno fino a domenica 4 giugno con la convenzione per gli Hotel, e che ci permetteranno innanzitutto di fare una grande festa insieme, cogliendo l’ occasione di questo meeting di assoluto prestigio, che fra l’ altro ha la precedenza assoluta su tutta la nostra attività in quanto ne condensa il risultato finale. A questo proposito ricordo la necessita' di richiedere il fight pass per i vostri atleti in gara in gare extra federali . Ricordiamo che nella guida ci sono tutte le modalita' per ottenere i nullaosta che MAI sono concessi nel caso di gare in contemporanea nelle due settimane ante e post nostre gare . 

 

RING E GABBIA SI ANIMANO CON ALTRI 4 EVENTI DI PRESTIGIO

Emilia Romagna, Toscana e Campania si ergono a protagoniste del weekend con ben 4 eventi che ben rappresentano ciò che FIGHt1 offre su ring e gabbia; in Emilia Romagna avremo addirittura 2 appuntamenti, con il sabato dedicato ad “American Fight” a Cesena organizzato da Igor Ronchi, che ancor prima del successo dell’ evento avrà vinto la sua battaglia, vista la nobile finalità che porterà tutto ciò che avanzerà dalla serata ad essere devoluto all’ “Associazione Onlus amico di Valerio” che ha sede presso l'ospedale Meyer di Firenze e che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori infantili, e sarà presente all'interno della manifestazione con un gazebo dell'associazione per raccogliere fondi.

Appuntamento poi lo stesso giorno a Cattolica con l’ evento The Ronin Rules organizzato da Danilo Carnevali e da Fight Club Dojo Roninkai.

In Toscana domenica 30 aprile spazio alla gabbia con il collaudato Lvctor No Gi Contest” organizzato da Pietro Falco, mentre la Campania risponderà da par suo con la 3° fase del Campionato Regionale che si svolgerà sempre domenica a Pontecagnano.

 

STAGE E CORSI DI QUALITA’ IN LOMBARDIA E PIEMONTE

Sabato 29 aprile a Milano inizierà il corso per allenatori FIGHT1 tenuto dai fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, mentre il giorno dopo vi ricordiamo l’ appuntamento con il corso parallelo iniziato il 5 marzo sempre per allenatori e tenuto dai docenti Stefano Stradella, Giuseppe Stallone, dalla dott. ssa Fiore Bottazzi e dal dott. Loris Pegoli.

La qualità dei relatori non si discute, e per finire in linea con quanto detto segnaliamo lo stage del DTN FIGHT1 Giorgio Iannelli, che porterà la sua competenza ad Alba (CN) sabato 29 aprile.

Chiudiamo questo prologo al prossimo weekend con la consueta segnalazione sulla replica della puntata del giovedì di Kickboxing Magazine su Italia 2, che andrà in onda martedì 2 maggio verso la mezzanotte e che proporrà alcuni degli splendidi match di MMA che sono andati in scena in occasione dell’ evento Oktagon Bellator dell’ 8 aprile ed il galà di Guido Marzocchi con Selezioni Oktagon in onda domenica 30 su RAI Ssport a partire dalle ore 23,00, oltre a segnalarvi dal 29 aprile al 1 maggio 2017 a San Marino la 7a World Cup organizzata da IAKSA

 

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI