FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

ARRIVA PETROSYANMANIA, IL MATCHMAKING DEI DILETTANTI

TORNA PETROSYANMANIA

TORNA PETROSYANMANIA

07 luglio 2016

Sabato 9 luglio al Teatro Principe di Milano va in scena la seconda edizione della serata di kickboxing firmata dai fratelli Giorgio e Armen Petrosyan

---

L’energia è pronta ad esplodere. Sabato 9 luglio a Milano l’adrenalina si trasformerà in saette. A scagliarle contro gli avversari saranno i 32 kickboxer della seconda edizione di Petrosyanmania. Questo fine settimana le arti marziali da ring tornano protagoniste al Teatro Principe di viale Bligny. Il ricco programma propone 16 match tra professionisti e dilettanti e l’evento firmato dai fratelli pluricampioni del mondo, Giorgio e Armen Petrosyan, sarà valido come selezione a Oktagon 2017. Lo show si annuncia esplosivo e da tutto esaurito.

Dirompenti saranno senza dubbio i colpi di Emidio Barone (Fight Clubbing) e Jasmin Becirovic (Team Satori). I due pesi massimi si troveranno uno di fronte all’altro nel match clou della serata. Entrambi hanno alle spalle una provata esperienza internazionale con chance mondiali. Da loro è lecito aspettarsi un grande spettacolo.

Il Team Satori del maestro Alfio Romanut - lo storico allenatore goriziano dei fratelli Petrosyan - sarà presente anche con Nicola Destro e Yao Agbetiafa. Il primo affronterà negli 80 kg Roberto Sacco (Team Hanumam Contest Pro), il secondo se la vedrà nei 69 kg con Marco Ronchetti (Scuola Marziale Mushin). Per le diverse caratteristiche dei contendenti, soprattutto quest’ultimo incontro sembra offrire ottimi spunti particolarmente interessanti. Mentre Agbetiafa predilige il lavoro di boxe, Ronchetti ha uno stile più thai con calci e ginocchiate. Chi prevarrà?

Tra i Pro, anche i padroni di casa del Team Leone-Petrosyan schiereranno tre fighter. Il giovane ed ancora imbattuto Fabrizio Ruggero affronterà nei 62 kg il più esperto Ivan Rebatta (Lottatori Milano), Stefano Pannuzzo se la vedrà nei 68 kg con Taha el-Makarem (Team Som) e Mirko Flumeri avrà di fronte nei 60 kg Salvatore Castro (Professional Fighter).

Sempre nella categoria di peso fino a 60 kg si troveranno faccia a faccia anche il mancino ucraino Rustam Vyntu (Yamabushi Rho) ed il bolognese Roberto Piscopello (Thai Gym).

La vittoria conquistata all’extraround nella prima edizione di Petrosyanmania ha permesso a Reda el-Mazhor (Chahidi Boxing) di ritornare sul ring del Teatro Principe dove questa volta incrocerà i guantoni al limite dei 72,5 kg con il siciliano Ivan Naccari (Team Naccari). A completare la card dei Pro sarà, infine, la sfida nei 67 kg tra Endy Bonat (Sporting Club) e Mohamoud Deyab (Team Abourchid). È stato invece annullato per un infortunio del campione in carica Fabio Di Marco l’incontro per il titolo italiano Fight-1 muay-thai 70 kg con lo sfidante toscano Enrico Carrara.

“Stiamo lavorando per fare diventare l’appuntamento sempre più grande e spettacolare”, assicura in ogni caso Armen Petrosyan. Proprio dal desiderio di far crescere il movimento della kickboxing e permettere anche ai meno esperti di calcare ring importanti, per questa seconda edizione è stata aggiunta la card dei dilettanti e tra i 7 incontri in programma, uno sarà al femminile.

Conferenza stampa e operazioni di peso sono previste venerdì 8 luglio (alle 19) al Dixieland Café di piazzale Aquileia 12.

Petrosyanmania2 inizierà alle 18 e verrà ripreso dalle telecamere di Nuvolari (ancora da definire la data di messa in onda).

La serata è resa possibile grazie al sostegno di Leone 1947, Fn Project, Swiss Advisor & Consulting, AGroup serramenti, Sgb Tatuaggi e Piercing, Skp Investigazioni & Servizi di sicurezza, Mauro Bianchi pavimentazioni esterne, Fisiolab, drpegoli.com, Dixieland Café, Syform Integratori e …

INFO

Armen Petrosyan, 393.4605323

armenpetrosyan1986@gmail.com

website: petrosyanmania.com

fb: petrosyanmania

instagram: PetrosyanMania

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI