FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Evolution Fight

TORNA “EVOLUTION FIGHT” INSIEME A VARI APPUNTAMENTI ISTITUZIONALI

TORNA “EVOLUTION FIGHT” INSIEME A VARI APPUNTAMENTI ISTITUZIONALI

19 gennaio 2018

Egregio collega,

la strada di FIGHT1 prosegue seguendo le linee guida riassunte dal suo Presidente Carlo Di Blasi nel suo intervento di inizio settimana, con i passi avviati presso il CONI e in attesa di una risposta ufficiale dal massimo organo sportivo italiano.

Ma allo stesso tempo continuano gli appuntamenti con i nostri galà e con i momenti di aggregazione con i nostri iscritti come stage, corsi e gare istituzionali.

 “EVOLUTION FIGHT” APRE IL 2018 DEI GALA’ TARGATI FIGHT1

Tocca alla Sicilia, regione che sta avendo ormai da tempo una crescita costante, inaugurare questo 2018 all’ insegna dei galà pro con la nuova edizione di Evolution Fight”, evento dal successo ormai consolidato organizzato da Bruno Botindari e Liliana Voicu, che avrà luogo a Rosolini in provincia di Siracusa domenica 21 gennaio.

ANCHE LA SAVATE IN CAMPO QUESTO WEEKEND

Torna anche la savate e propone subito la Coppa Italia con le gare di assalto organizzate a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi da Domenico Iaia che si svolgerà domenica 21 gennaio.

Nella stessa data, a Rosolini andrà in scena anche il campionato regionale della Sicilia, che farà da apripista per “Evolution Fight”.

STAGE CON IANNELLI E PERITORE OLTRE A CORSI DI OGNI TIPO

Weekend ricco di appuntamenti istituzionali; si comincia con lo stage del DTN Giorgio Iannelli in programma domenica 21 a Gravina di Puglia con l’ organizzazione di Giuseppe Cifarelli, mentre lo stesso giorno a Pieve di Cento (BO) sarà Gloria Peritore a tenere uno stage organizzato da Alfonso De Vito.

Corsi arbitrali nel weekend pure in Puglia organizzato da Francesco Curci e tenuto dall' arbitro internazionale e membro della Commissione Francesco Pellegrino, mentre a Francavilla Fontana si svolgerà il corso per ufficiali di gara tenuto dagli arbitri internazionali e membri della Commissione Salvatore Valeri e Mauro Boido.

Anche a Rosolini corso arbitrale sabato 20 gennaio tenuto dall’ arbitro internazionale e membro della Commissione Matteo Manganello.

Non c’ è che dire, attività ripresa a pieno regime nel segno di FIGHT1.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI