FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

OKTAGON TORINO 2017

TITOLO MONDIALE DEI PESI MEDI A TORINO SABATO 8 APRILE CON IL REMATCH FRA MELVIN MANHOEF E RAFAEL CARVALHO

27 febbraio 2017

HOLLYWOOD, California (27 Febbraio 2017) – Il titolo mondiale dei pesi medi fra Rafael Carvalho (13-1) contro Melvin Manhoef (30-13-1, 2 NC) sarà il main event di Bellator 176, che si svolgerà all'interno del Pala Alpitour a Torino sabato 8 aprile.

Inoltre nella parte di Bellator Kickboxing avremo 5 match attesissimi con la campionessa mondiale dei pesi mosca Denise Kielholtz (46-3) che difenderà la sua cintura per la prima volta contro la campionessa mondiale ISKA e WKU Martine Michieletto (34-12-5). Nei pesi leggeri, "The Doctor" Giorgio Petrosyan (83-2-2, 1NC) affronterà il veterano romeno Amansio Paraschiv (23-5-1).

Il ritorno di Bellator MMA di Torino vedrà uno scontro nei pesi welter fra l’ imbattuto Carrington Banche "Jetsetter" (6-0) e Mihail Nica (5-0), così come un’ altra battaglia sarà quella che metterà di fronte Djamil Chan (12-3) e Valeriu Mircea (13- 4). Ulteriori incontri saranno annunciati a breve.

Bellator 176: Carvalho contro Manhoef  e Bellator Kickboxing  andranno in onda su Spike TV in America e ulteriori dettagli sulla messa in onda saranno annunciati a breve. I biglietti per l'evento sono già disponibili presso il sito www.oktagon.it e includono l'accesso a un evento Oktagon Kickboxing in aggiunta a entrambi gli eventi Bellator.

La grande potenza del brasiliano Carvalho entrerà nella gabbia per la quinta volta sotto il marchio di Bellator MMA, una promozione con cui ha raccolto quattro vittorie tra cui un paio di imponenti ko. Nel corso della sua carriera professionista di sei anni, il 30enne Carvalho ha raccolto 10 vittorie di cui 5 per k.o. Il campione mondiale di Bellator dei 185 pound attualmente ha messo gli occhi su una nuova difesa della sua cintura cercando di continuare una straordinaria striscia vincente di 13 match che iniziò nel 2012. Proveniente da Rio de Janeiro in Brasile, Carvalho si preparerà ad affrontare Manhoef per una rivincita di grande qualità.

Proveniente da Amsterdam nei Paesi Bassi, l'ex concorrente di Strikeforce Melvin Manhoef farà la sua sesta apparizione sotto la bandiera di Bellator MMA e la prima dopo la controversa sconfitta per split decision contro Carvalho durante il main event di Bellator 155. "No Mercy" ha raccolto la vittoria in tre dei suoi ultimi cinque match, arrivata per ko al primo round, tra cui un finale memorabile contro Hisaki Kato. Con 28 delle sue 30 vittorie in carriera arrivate per k.o, così come nove ko sul ring, il 40enne Manhoef è sempre dinamico e senza paura come è giusto aspettarsi in Bellator. Il veterano che combatte da ben 22 anni avrà l'opportunità di riscattarsi contro Carvalho

Card aggiornata Bellator 176 ( Oktagon Bellator Torino ) : Carvalho vs Manhoef 2:

Titolo mondiale pesi medi: Rafael Carvalho (13-1) vs Melvin Manhoef (30-13-1, 2 NC)

Pesi Welter: Carrington Banks (6-0) contro Mihail Nica (5-0)

Pesi Leggeri: Djamil Chan (12-3) contro Valeriu Mircea (13-4)

 

Card aggiornata Bellator Kickboxing 5:

Titolo Mondiale pesi mosca: Denise Kielholtz (46-3) contro Martine Michieletto (34-12-5)

Pesi leggeri : Giorgio Petrosyan (83-2-2, 1NC) vs. Amansio Paraschiv (23-5-1)

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI