Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

Schermata 2018-10-23 alle 17.17.19-7346.jpg

THE SUMMIT

THE SUMMIT

12 novembre 2018

A Singapore in contemporanea al gala si è svolto il GLOBAL MARTIAL ARTS SUMMIT: Il meeting mondiale del fighting. Relatori i massimi esponenti della finanza e dalla comunicazione mondiale. Sponsorizzata da Sequoia Capital, fondo d’investimento mondiale,

il SUMMIT ha dato voce alle personalità di spicco dei maggiori canali di comunicazione mondiali partners di ONE Championship. Parliamo di Twitter, Facebook e Youtube. Quindi dei social network che dominano la scena.

Nel corso del meeting è emerso chiaramente l’obiettivo di ONE Championship.

 

OBIETTIVO: 100 MILIONI DI CONTATTI

 

ONE Parte nel 2011 con 700.000 contatti, per il primo evento in streaming

Oggi ONE ne conta 25 milioni di media, con una punta di 28 milioni in un caso. L’obiettivo è di arrivare a 100 milioni e diventare il social media del fighting. La potenza di ONE diventerebbe quindi l’autosufficienza dai networks tradizionali (le free tv o le Pay Tv o la PPV) perché gestirebbero da soli i loro canali di comunicazione e tutta l’utenza relativa. Immaginate di vendere 1 t-shirt a 10 € all’1 % dell’utenza globale per ogni evento (30 ad oggi all’anno). I conti sono semplici: sarebbero un milione di t-shirt per 10€ per 30 volte: totale 300 milioni di euro…e parliamo solo di una t-shirt.

Ecco la chiave del successo di un format imbattibile perché solo ONE segue questa strategia.

 

 

ONE E UFC

 

Inoltre, l’accordo tra ONE E UFC sullo scambio degli atleti (Demetrious Johnson a ONE e Ben Askren a UFC) ravvisa gli estremi di una possibile futura alleanza in vista di altre operazioni e sinergie. Infine, la forza di ONE è stata ben specificata.

 

ONE è FIGHTING quindi è:

 

  • MMA
  • BOXING
  • KICKBOXING
  • MUAY THAI

E in futuro

  • GRAPPLING

 

Insomma, ONE è davvero GLOBAL e vuole tutto senza lasciare nulla al caso, pur mantenendo le sue parole d’ordine nell’etica sportiva:

  • Integrità
  • Umiltà
  • Onore
  • Rispetto
  • Coraggio
  • Disciplina
  • Compassione

 

Ecco perché ONE oggi ha per sponsors: Disney, Marvel, Lg, Sony, Facebook, Haier, Kawasaki, L’Oreal, Casio, Bayer, Shiseido molti altri ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI