Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

Logo Fight1

TERREMOTO FIGHT1!

TERREMOTO FIGHT1!

12 ottobre 2018

Egregio collega,

la settimana che va a concludersi registra un autentico terremoto nel mondo degli sport da combattimento, infatti FIGHT1 sigla un accordo con “The One Championship”, il più importante brand di tutta l’ Asia e in assoluto il più seguito al mondo.

Per avere un’ idea di cosa sia One vi consiglio di dare un’ occhiata al calendario dei suoi eventi del 2019 e alla sua organizzazione, sicuramente è un altro coup de theatre di FIGHT1 e del suo presidente Carlo Di Blasi.

E poi l’ attenzione di FIGHT1 verso la solidarietà trova il suo sbocco con la promozione sabato 1 dicembre del grande galà “Muay Thai Time”, organizzato a Genova con spirito benefico da Luca Cuccu, Alessandro de Blasi e Moise Riggi nei confronti delle famiglie degli sfollati che pagano la tragedia dello scorso 14 agosto in seguito al crollo del Ponte Morandi.

A DICEMBRE ARRIVA FIGHT1 CAMPUS

A breve sarà anche tempo di FIGHT1 Campus, importante iniziativa che si terrà a Sportilia (FO) dal 7 al 9 dicembre 2018, che sulla falsariga della passata edizione del 2014 prevederà corsi di aggiornamento tecnici per tutte le figure nell’ ambito degli sport da ring e gabbia come allenatori, istruttori, maestri e ufficiali di gara, oltre ad altre valide iniziative.

CAMPIONATI DEL MONDO SAVATE ASSALTO IN BULGARIA

Giovedì prossimo 18 ottobre cominceranno anche i campionati del mondo di savate assalto in programma a Plovdiv in Bulgaria, che si concluderanno sabato 20 e a cui FIGHT1 è molto attenta trattandosi della disciplina di cui possiamo godere del riconoscimento ufficiale internazionale.

NEL WEEKEND GARE E STAGE

Weekend con molta attività istituzionale; ti segnalo il grande evento dilettantistico “Boxing Day V”, in programma a Santo Stefano Magra (SP) domenica 14 ottobre, e nella stessa giornata lo stage di Domenico Lomurnoad Andria.

Sabato 13 ottobre invece appuntamento ad Angri in Campania con lo sparring day, ottima occasione per fare attività e soprattutto per incontrare il consigliere nazionale e matchmaker di FIGHT1 nonché tutor della Campania Francesco Migliaccio, con cui si potrà discutere delle strategie per la stagione appena iniziata e stilare il calendario regionale.

Per oggi penso possa bastare, buon weekend a tutti

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI