TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

TORINO

SABATO
8 APRILE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

SPETTACOLO AD ALASSIO SABATO 11 MARZO

SPETTACOLO AD ALASSIO SABATO 11 MARZO

SPETTACOLO AD ALASSIO SABATO 11 MARZO

20 febbraio 2017

di Gianmario Girasole

Alassio, la celeberrima località del Ponente Ligure resa famosa dal famoso “muretto”, è pronta ad accendersi di passione per il galà “Alassio Fight Night”, che andrà in scena sabato 11 marzo presso il Palalassio – Palazzetto dello Sport Ravizza, organizzato da Alessandro De Blasi e Luca Cuccu.

Il matchmaking completo ancora non è stato rivelato, ma si parla di ben 8 match valevoli per le Selezioni Oktagon, che dovrebbero vedere fra gli altri il match che metterà di fronte nella categoria dei -54 kg Perla Bragagnolo e Chiara Vincis, che potrebbe portare la vincitrice direttamente ad Oktagon, mentre altri sicuri protagonisti di questi incontri saranno Tarik Totss e quindi Claudio Ivaldi, Zakaria Zourki e Serenile Tarditi, che dovrebbero essere impegnati in uno slam all’ ultimo respiro.

Ma anche la savate PRO avrà il suo giusto rilievo in questo galà con protagoniste Melissa Landini, Veronica Parisi, Sofia Cavallo ed Elisa Barbini, e probabilmente anche Giovanni Spanu.

Anche altri fra i migliori atleti liguri saliranno sul ring, impegnati in prestige fight, e si fanno già i nomi di Gagliolo, Arquiquil, Straffalaci, Rahimi, Campo, Giannattasio, Iacovelli e Ciliberto.

La giornata inizierà nel primo pomeriggio con match dilettanti di contatto pieno e leggero, quindi una pausa dedicata alla boxe e alle ore 19,00 spazio al galà vero e proprio.

A proposito, per le iscrizioni ai match dilettanti, potrete contattare:

Luca Cuccu 3391774127  luca.cuccu.70@tiscali.it

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI