FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

LOGO FIGHT1 NERO

SI RIPARTE! 

31 agosto 2016

Egregio collega,
la pausa estiva ha permesso a tutti di ricaricare le batterie ed a me di visitare e tenere i contatti con i nostri colleghi all’estero. 

ARRIVA IL TORNEO DA UN MILIONE DI DOLLARI! 
Un nuovo circuito è in arrivo dalla Cina. 
Di proprietà di un gruppo televisivo cinese, che ho visitato a luglio a Pechino, stanno nascendo una serie di tornei di sport da combattimento con premi in denaro mai visti prima.
Il primo sarà di MMA diviso in 6 categorie di peso con un MILIONE di USD come montepremi.
Il torneo sarà mondiale riservato ai classe B. 
Ogni nazione in Europa potrà disputare tornei di selezione i cui vincitori andranno a Pechino a disputare la finale.
Fight 1 organizzerà le selezioni europee e la prima tappa sarà a Budapest il 17 settembre 2017.

BELLATOR EUROPA.
Continua la serie di gala Bellator in Europa.
Previste 2 tappe nel 2016 a Budapest il 17 settembre e a Firenze il 10 dicembre insieme a Oktagon e 4 gala nel 2017.
Fight 1 sarà il coordinatore di tutti questi eventi mettendo l’Italia al centro di questi eventi.
Così a Budapest combatterà Alexandru Negrea e Mustapha Haida, mentre a Firenze la fight card è in costruzione ma ,come fu per Glory Monza l’anno scorso, si prevedono molti italiani in gara.

“TUTTI IN VACANZA CON FIGHT 1”. 
Grande successo dell’operazione “vacanze con Fight 1” sponsorizzata da Leone Sport. 
Le ASD con il più alto numero di tesserati a Fight 1 ha vinto una vacanze di 2 settimane per 2 persone nel circuito di villaggi vacanze di “Grandi Viaggi” dove hanno offerto una lezione al giorno per promuovere le nostre discipline. 
La direzione di I Grandi Viaggi ci ha scritto una bellissima lettera di congratulazioni per la qualità dei nostri insegnanti con l’auspicio di ripetere l’iniziativa per tutti i suoi villaggi aumentando il numero degli istruttori.
Attenzione quindi perché l’iscrizione a Fight 1 premia sempre di più. 

CONVENZIONE SANITARIA. 
A breve annunceremo una convenzione sanitaria per garantire a tutti i nostri associati una serie di servizi sanitari specifici in un circuito di cliniche private a costi di strutture pubbliche.
Inoltre è stato nominato come coordinatore sanitario di Fight 1 il noto professore Loris Pegoli che ha restituito al ring Giorgio Petrosyan e molti altri nostri PRO che erano incorsi in diversi problemi fisici.
Il prof. Pegoli costituirà una commissione medica specializzata in sport da combattimento da mettere a disposizione a tutti i nostri associati. 

UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI. 
Dai mondiali di Savate in Croazia la settimana prossima, ai mondiali K 1 open ad Atene a fine mese, alla Battaglia di Savona il 23 ottobre (prima gara istituzionale valida per i campionati nazionali 2017) a Oktagon che raddoppia e sbarca a Firenze sabato 10 dicembre ed i mondiali ISKA in Italia a Giugno 2017, tanti sono gli appuntamenti per i tesserati di Fight 1, e tutti, ricordo sempre validi per successive gare.

CHI VINCE E’ PREMIATO.
L’obiettivo che ci siamo prefissi dalla nascita di Fight 1, tre anni or sono, è sempre lo stesso: l’ ECCELLENZA. 
È ovvio che nell’Italia delle “cinture della vergogna” e dei “titoli fai da te” con un insieme di consonanti e vocali fatte per impressionare, non è un discorso facile parlare di percorsi duri anche se premianti.
Ma questa è la strada se si vuole poi essere davvero interpreti di questi sport.
Questo è il percorso che ha portato tanti atleti a Glory, Legend, K 1, M1 global, Kunlun e ora porta anche a Bellator in America ed in Europa.

VEDIAMOCI E PARLIAMONE.
Dalla prossima settimana riprende il mio tour in Italia ed all’estero per incontrare i colleghi e mi farà piacere parlare dei nostri temi e spiegare perché questa è la strada vincente. 
Ricordate che tutto ciò che abbiamo promesso si è realizzato e che le nostre selezioni sono le UNICHE in Italia che danno luogo per i vincitori alla partecipazione a gala in Italia di prima importanza da ben 21 anni.

Bentornati e Sayonara,
Carlo Di Blasi.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI