FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

shilling vs verlinden

SFIDA AD ALTA TENSIONE A OKTAGON BELLATOR FIRENZE FRA JOE SCHILLING E FILIP VERLINDEN

Da sinistra Joe Schilling e Filip Verlinden

03 novembre 2017

di Gianmario Girasole

Ecco un altro tassello della supercard di Oktagon Bellator Firenze in programma sabato 9 dicembre al Mandela Forum.

Ad affrontarsi saranno due autentici “mastini” del ring; da una parte Joe Schilling e dall’ altra Filip Verlinden, due fighter che possono decidere il match in qualsiasi momento.

Joe “   Stitch 'em Up” Schilling è nato a Dayton in Ohio il 13 gennaio 1984; a Bellator Kickboxing dal 2016, in precedenza ha combattuto diversi match in Glory World, ottenendo grandi risultati; fighter di punta del brand di Scott Coker, vanta uno score con 31 incontri, 22 vittorie di cui 13 per k.o, e 9 sconfitte.

Seguito dall’ American Top Team e noto a tutti per la grande grinta e cattiveria con cui affronta sempre il ring, si è cimentato anche nelle MMA dove ha combattuto 7 volte vincendo 2 match e perdendo gli altri 5.

Filip “The Belgian Bull” Verlinden è nato a Lier in Belgio il 26 dicembre 1982; combatte per il Team Hemmers e ha una carriera di tutto rispetto durante la quale ha combattuto in vari eventi di Glory World e ha un record di 63 match con 44 vittorie di cui 16 k.o, 18 sconfitte e 1 pari.

Anch’ egli dotato di grinta e potenza, lascia ampiamente presagire un incontro tutto scintille con Schilling il prossimo 9 dicembre a Firenze.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI