FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

RISCO

SARA' LO SPAGNOLO JONAY RISCO L' AVVERSARIO DI GIORGIO PETROSYAN PER IL MONDIALE ISKA A MONZA

SARA' LO SPAGNOLO JONAY RISCO L' AVVERSARIO DI GIORGIO PETROSYAN PER IL MONDIALE ISKA A MONZA

14 luglio 2017

di Gianmario Girasole

Sarà il fighter spagnolo Jonay Risco l' avversario di Giorgio Petrosyan per il titolo mondiale ISKA di K1 Rules della categoria dei 70 kg, che costituirà il main event del grande galà "Petrosyanmania" , che Giorgio e Armen Petrosyan organizzeranno al Palaiper di Monza sabato 14 ottobre, e che ricordiamo sarà ricco di eventi e match di grande prestigio come Titoli Italiani, Selezioni Oktagon etc., come d' altronde nella migliore tradizione dei fratelli Petrosyan, che oltre ad essere grandi campioni sul ring si stanno rivelando eccellenti organizzatori di eventi.

Jonay Risco nasce in Spagna il 25 maggio 1987 e combatte per il Team Moi Rui, avendo come manager Moises Ruibal. Ha uno score con 54 vittorie, 6 sconfitte e 1 pari, e si è anche disimpegnato nelle MMA sostenendo un paio di match.

Nella sua carriera ha incontrato molti fighter di primo piano, battendo ad esempio Andy Souwer, Anatoly Moiseev e Dzianis Zuev, mentre l' ultimo match sostenuto è stata una sconfitta contro Redouan Laarkoubi il 20 maggio 2017 in occasione dell' evento "Strikers League".

Ha combattuto in prestigiosi circuiti come "Enfusion" e "Kunlun Fight", quindi si propone come un avversario sulla carta molto impegnativo.

Ma si sa che "The Doctor" quando è al massimo, ed ora da tempo sfoggia un' ottima condizione fisica e mentale, può battere chiunque.

Appuntamento a Monza quindi, e non mancate!

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI