FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

foto2

SAMY SANA: INIZIA LA RACCOLTA DI SCALPI ITALIANI.

SAMY SANA: INIZIA LA RACCOLTA DI SCALPI ITALIANI.

01 agosto 2017


Sabato sera scorso in Francia allo “choc dei gladiatori”, gala organizzato da Marc Notari, si è svolto il primo match di Samy Sana contro un italiano . Sana e' la rampante star francese di Muay thai, che combatterà a Firenze sabato 9 dicembre a Oktagon .
 L’italiano in gara in Francia era il veterano Saro “the Sicilian Don” Presti.
 Riportiamo la cronaca del match tratto dall’autorevole sito fr.muaythaiTV.com:
 “(…) Samy Sana ha dominato largamente il suo avversario (…)”
 “Muay thai – 75Kg: Samy Sana batte Saro Presti ai punti. È un Samy Sana concentrato che vediamo all’entrata. Sa di essere atteso per questo ritorno a casa sua ( NdR Sana era stato interdetto dalle gare in Francia per due anni )  e vuole affermare la sua muay thai. È così che offre una boxe pulita,  diversificata. Samy ci mostra soprattutto dei middle kicks superbi, che esplodono forte sui fianchi dell’avversario. Vista la facilità con cui i circolari entrano si capisce che basterebbero solo questi per imporsi. Ma non gli basta, sono i suoi attacchi continui, che sono la sua specialità, a mettere in difficoltà Saro Presti. In particolare sono i colpi di ginocchio e di gomito a fare la differenza. L’italiano, bisogna ammetterlo, non mostra granché, a parte come sua abitudine, un forte carattere , Presti e' un ottimo incassatore. Ma Non può pretendere di riportare la vittoria con così poco ed è dunque Samy Sana a imporsi ai punti.”.
 Articolo tratto da fr.muaythaiTV.com.
 Con questa vittoria Samy Sana ha iniziato la sua caccia agli italiani che conta di completare sabato 9 dicembre a Firenze contro Mustapha Haida per il titolo – 72,5 Kg ISKA.
La sfida è lanciata e intanto Haida non sta con le mani in mano visto che sarà presente sul ring di Petrosyanmania a Monza con un match test preparatorio per la sfida contro Sana.
A distanza continua la sfida tra Sana e Haida.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI