BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

LEONE RIMINI

SAKARA E PETROSYAN A RIMINI WELLNESS.

SAKARA E PETROSYAN A RIMINI WELLNESS.

31 maggio 2018

Egregio collega,

 

sabato 2 giugno a Rimini Wellness la Leone Sport, azienda sponsor de "Bellator Roma", presenta e lancia i suoi due campioni, Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara, pronti al grande gala di sabato 14 luglio a Roma.

All’evento di presentazione ci sarò anche io con altri campioni di Fight 1 in visita all’area Leone Sport (Pad. A4) ed al corner di prevendita biglietti di Oktagon dove si potranno ritirare i poster autografati dai campioni.

Nel frattempo la febbre per il grande evento al Centrale Live del Foro Italico sale con scambi di battute sui social da parte di campioni e anche di tecnici e appassionati.

Il recente caso Gabriele Casella e Alex Negrea è quello che ha avuto più seguito sui socials.

Invito gli appassionati interessati alla card di Bellator Roma di guardarla

sul nostro sito in attesa degli ultimi due risultati a Manduria, al gala Cage Warriors sabato 9 giugno, che indicherà gli atleti di Fight 1 cat – 65 Kg e cat – 70 Kg che avranno diritto a partecipare al grande appuntamento della stagione.

A breve annunceremo i prossimi Oktagon e i prossimi gala internazionali nei quali potremo ospitare altri atleti dei nostri rating.

 

ASSEMBLEA NAZIONALE

Ricordo inoltre che domenica 15 luglio, il giorno dopo Bellator, a Roma si svolgeranno le nostre elezioni nazionali durante l’assemblea nazionale.

Tutti gli associati sono invitati.

 

Vi aspetto a Rimini.

Sayonara

Carlo Di Blasi 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI