FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

REGOLE

REGOLE

Selezioni Nazionali di OKTAGON.

Si definiscono le categorie per la prossima stagione sportiva come segue: le categorie delle Selezioni saranno rimodulate per dar modo agli atleti italiani di competere per partecipare ai più importanti eventi di sport da combattimento d'Europa. Tutti gli interessati dovranno inviare tempestivamente le proprie schede di partecipazione congiuntamente ai recapiti e-mail segreteria@fight1.it e francescomigliaccio@libero.it, contattando Francesco Migliaccio al 3486031779 per confermare le iscrizioni già inviate precedentemente o chiedere conferma della ricezione delle nuove iscrizioni.

 

SELEZIONI OKTAGON 2017
FIGHT CODE RULES uomini:-60 kg -65 kg -70 kg -77 kg (nuova) -85 kg -95 kg
FIGHT CODE RULES donne: -54 kg -59 kg

 

È quindi annullata la categoria -80 kg uomini i cui atleti manterranno il posto nelle categorie compatibili. Il 12 marzo 2017 le 4 categorie uomini e 1 categoria donne che avranno disputato più combattimenti vedranno il n. 1 del ranking rispettivo entrare a Oktagon 2017 sabato 8 aprile 2017 in luogo da stabilire. I n. 1 delle altre categorie saranno indicati quali riserve in caso di forfait del titolare. In caso di pareggio tra le categorie sarà valutato il numero di vittorie prima del limite dei due numeri 1. In caso di ulteriore parità tra categorie sarà valutato il punteggio del primo classificato di ciascuna categoria. In caso di ulteriore parità sarà valutato il numero di selezioni sostenute dal singolo atleta nel corso della stagione. In caso di ulteriore parità sarà preferito l'atleta più titolato (Campionati Nazionali PRO FIGHT 1 e/o internazionali ISKA PRO o WKU PRO). Tutti i primi classificati delle categorie non aventi i requisiti per garantire il posto a Oktagon saranno inseriti in gala nazionale e/o internazionali di livello.

WILD CARD: il prossimo anno visto l’alto numero di categorie impiegate, l’organizzazione di Oktagon si riserverà il diritto di dare accesso ad un atleta anche se non arrivato al n. 1 delle classifiche, sulla base dell’interesse alla partecipazione a Oktagon per motivi inerenti allo show o alle sue peculiarità spettacolari o per il numero di K.O al suo attivo. Questo è fatto per rispettare anche i criteri di esigenza dello show e del pubblico.    

Categoria: Channel news




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI