MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Unknown-7918.jpg

RADU MAXIM VS OUADIA TERGUI GRANDE MMA AD OKTAGON

RADU MAXIM VS OUADIA TERGUI GRANDE MMA AD OKTAGON

11 aprile 2019

di Gianmario Girasole

Un altro grande match, stavolta di MMA, in programma sabato 25 maggio alla Candy Arena di Monza nella gabbia di Oktagon, dove Radu Maxim sfiderà Ouadia Tergui in un confronto assai acceso ed equilibrato per la categoria dei 70 kg.

Radu Maxim, del Dojo Miura di Torino, nato il 6 aprile 1991 ha uno score sherdog con 11 match di cui 9 vittorie (5 tko, 2 subm e 2 decision) e 2 sconfitte.

Ouadia Tergui, del Team Khalid, nato il 16 febbraio 1992, ha un record con 10 match di cui 5 vittorie (3 tko e 2 subm) e 5 sconfitte.

Di Radu finora hanno impressionato qualità come determinazione e capacità di cercare la soluzione di potenza in piedi oppure di scegliere al momento di concludere il match a terra; fra l’ altro Radu è stato autore di una bella serie di vittorie fino allo stop nell’ ultimo confronto contro Joel Alvarez.

Tergui, atleta dotato di ottimi mezzi e grande agonismo unito a una tecnica più che buona, è fermo da tempo a causa di circostanze sfortunate dovute a qualche problema fisico e a un paio di match già fissati e poi saltati all’ ultimo momento.

Comunque una bella sfida dall’ esito incerto.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI