FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

OKTOBER KOMBAT

PROSEGUE LA CORSA DI OKTAGON BELLATOR E IL RECORD DI SELEZIONI VA IN FRANTUMI…

PROSEGUE LA CORSA DI OKTAGON BELLATOR E IL RECORD DI SELEZIONI VA IN FRANTUMI…

21 ottobre 2016

Egregio collega,

come ormai scriviamo da alcune settimane, Oktagon Bellator Firenze è diventata una macchina che va avanti diretta e senza scossoni e offre ogni settimana grandi sussulti quando vengono lanciati i protagonisti dei match, che questa settimana hanno visto sulla scena Armen Petrosyan, Mustapha Haida, Claudio Annicchiarico, Pietro Cappelli e Hamza Imane, che ricordiamo combatterà contro Luis Ricardo,  e con la certezza che i biglietti stanno andando a ruba e quindi per chi non volesse perdersi questo grande show il consiglio è di muoversi e reperire il ticket, senza dimenticare le opportunità legate all’ evento e al concorso  offerte dal main sponsor Starcasino.

 

“OTTOBRE KOMBAT VOL.3” CALAMITERA’ L’ ATTENZIONE DI TUTTI I SUPPORTER.

Grande pienone si annuncia anche a Savona domenica 23 ottobre dove si svolgerà il galà internazionale

Ottobre Kombat Vol. 3”, organizzato da Andrea Scaramozzino, Alessandro De Blasi e Luca Cuccu, uno show dai contenuti forti con un titolo europeo di savate femminile e ben 6 match valevoli per le Selezioni Oktagon, un autentico record.

 

EVENTO ISTITUZIONALE IN EMILIA ROMAGNA ORGANIZZATO DA SECONDS OUT

Anche l’attività istituzionale sotto i riflettori questo weekend con l’ evento organizzato da Daniele Scarica e Simone Desirelli di Seconds Out, che vedrà i dilettanti di tutta la regione oltre a quelli provenienti da regioni vicine sfidarsi sul ring di Medesano in provincia di Parma.

 

Come potete vedere, prosegue senza sosta l’ attività di FIGHT1, che affianca all’ attività PRO anche quella dei dilettanti, cercando sempre di creare un giusto mix che possa soddisfare  i gusti di tutti, anche dei palati più fini ed esigenti.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI