FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

 PIETRO CAPPELLI

PIETRO CAPPELLI SI INFORTUNA E PERDE LA CHANCE DI COMBATTERE A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

PIETRO CAPPELLI SI INFORTUNA E PERDE LA CHANCE DI COMBATTERE A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

16 novembre 2016

Avrebbe voluto combattere davanti al suo pubblico dentro la gabbia di Bellator. L’infortunio al ginocchio in allenamento di circa un mese fa sembrava ormai risolto, tanto che lo scorso 29 ottobre nella gabbia del “Fight or Nothing – Road to Bellator” a Calenzano, fu presentato come challenger di Bellator da Carlo Di Blasi in persona. Purtroppo però pochi giorni fa, ancora in allenamento, il menisco stavolta si rompe e a seguito di ciò domani stesso verrà operato.  Quindi niente Match per uno dei nostri atleti di punta.

“Sono davvero dispiaciuto, – spiega Pietro Cappelli- perché era sicuramente una delle occasioni più importanti della mia carriera sportiva nelle MMA, tra l’altro in un match contro un avversario di grande caratura internazionale che mi avrebbe potuto proiettare nel firmamento delle stelle di Bellator USA. Purtroppo il ginocchio stavolta non mi ha perdonato e sono stato costretto a programmare l’intervento chirurgico dal quale spero di riprendermi in tempi brevi. Ringrazio la mia scuola, il Fight Club di Firenze, e in special modo Luca Della Rosa, e Carlo Di Blasi presidente di Oktagon e di Fight1, che hanno creduto in me e mi hanno dato questa grande occasione. Dopo che mi sarò rimesso, spero possano darmene presto un’altra, e magari di essere più fortunato”.

Davvero rammaricati , facciamo gli auguri a Pietro per una pronta guarigione e per rivederlo presto pronto ed allenato ad entrare in un palcoscenico importante come Oktagon Bellator Firenze , che si terrà al Mandela Forum di Firenze , il prossimo 10 dicembre 2016.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI