FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

IMERI CALZETTA

PETROSYANMANIA: IMERI VS CALZETTA SFIDA PER OKTAGON!

PETROSYANMANIA: IMERI VS CALZETTA SFIDA PER OKTAGON!

10 ottobre 2017

Grande attesa per l’evento di questo sabato a Monza.

Petrosyanmania si annuncia esplosivo per i tanti match previsti.

Ma su tutti, dopo i 2 match clou titolati ISKA, il match di cui tutti parlano è la sfida Nando Calzetta vs Iulian Imeri.

Il match vede incontrarsi due tra i migliori 72 Kg italiani.

Nando Calzetta un vero KO man con alle spalle una carriera invidiabile.

A Oktagon ha rischiato di battere John Wayne Parr, e solo una sua disattenzione gli è costata cara.

Ma l’uomo c’è!

Iulian Imeri è stato 5 anni fa il miglior 70 Kg dopo i fratelli Petrosyan, imbrigliato poi in un management che non ha certo fatto i suoi interessi,  ha sostanzialmente perso tempo e molti treni sono passati, ma l’atleta è sempre fortissimo e tutti ricordano i suoi calci stellari e la tenacia e durezza dei colpi.

Recentemente a Thaifight ha dato una prova superba di sé arrivando alla fine di un match durissimo contro il campione Thai Saiyok.

Quindi i 2 si trovano sul ring di Petrosyanmania per un match che già si annuncia epico, ma ad aggiungere pepe al match ci si è messo Carlo Di Blasi, Francesco Migliaccio e Mike Kogan, il trio che gestisce la card di Oktagon.

Infatti il match è stato annunciato ieri come selezione per sfidare a Oktagon il campione francese Samy Sana per il titolo intercontinentale ISKA – 72,5 Kg.

Originariamente previsto contro Musta Haida, Samy Sana si era trovato senza avversario per l’infortunio di Haida alla mano della settimana scorsa, ecco quindi che il match veniva confermato per il titolo intercontinentale vacante della ISKA – 72,5 Kg.

Trepida attesa quindi per una sfida che da Monza proietta il vincitore a Firenze sabato 9 dicembre a Oktagon tra i match clou della serata. 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI