FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

1 Front kick Gala serale-4972.jpg

PARTHENOPE FIGHT GYM BISSA IL SUCCESSO

di Gianmario Girasole

19 novembre 2016

E sono due. Giovanni Sandomenico e Mario Cipollaro hanno raddoppiato le loro ottime capacità organizzative e il Parthenope Fight Gym II edizione è diventato una due giorni di sport da combattimento al PalaCercola di Napoli con un Gala serale organizzato sabato 5 novembre e la prima fase del Campionato Regionale Campania disputato domenica 6 novembre.

IL GALA SERALE
Nella serata dedicata agli undici incontri del Gala serale si sono sfidati i talenti locali e una rappresentativa della regione Sicilia guidata da Bruno Botindari ed altri colleghi intervenuti quali Antonio Sofia, Giuseppe Ruggeri, Luca Capperi e Antonio Greco. Nei primi quattro incontri, accaniti ed incerti ma improntati alla massima correttezza, i contendenti si sono misurati in un una grande equilibrio. Così è stato tra gli Junior Luca Guerrieri del Trinacria Team Rosolini e Lorenzo Lombardi della Metropolis Salerno, Pasquale Arenante del San Shou Thai Club Cava dei Tirreni e Ciro Liguoro dell’MDA Cocoon Sant’Anastasia, Francesco “Barba” Paolillo del Tiger Sporting Club Angri e Elvis “Pelvis” Acunzo Phoenix1fighter Napoli. Le alterne perizie tecniche hanno bilanciato il bel grappling espresso da Paolo Abriola Team New CS Kodokan Potenza e Giuseppe Iacono della Skyward Napoli. Alessandro Novità del Trinacria Team Rosolini è riuscito questa volta ad aggiudicarsi il rematch con Benito Memoli dello Sporting Center Pontecagnano. Francesco Spinelli del Tiger Sporting Club Angri ha prevalso su Daniel Calvanese della Metropolis Salerno. Il giovane talento Marco Monticelli della Skyward Napoli ha battuto per ferita il bravo Valerio Maiello del Team Gicco di Santa Maria C.V. Fabio Manzi della Barone Gym Nocera è tornato alla vittoria su Francesco Russo della Muay Thai Comiso. La buona sorte ha arriso all’esordio sul ring di Stefan Mirea dello Sporting Center Pontecagnano vittorioso sul beniamino locale Luigi Ciaramella della Parthenope Fight Gym. Il buon rientro tra le sedici corde di Francesco Calabro San Shou Thai Club Cava dei Tirreni è stato contenuto e regolato dall’ottimo Renato Ferrara dello Sporting Center Pontecagnano. Antonio Parlati San Shou Thai Club Cava dei Tirreni non si è fatto sfuggire la vittoria sul coriaceo e combattivo Giuseppe Bonarrigo del Kombat Spirit Milazzo.

LA PRIMA FASE DEL CAMPIONATO REGIONALE
Come è tradizione sempre rispettata da FIGHT1 Campania il campionato regionale si è disputato su due ring per un spettacolare colpo d’occhio della scenografia allestita per le aree di gara. L’intera domenica fino al pomeriggio è stata dedicata alla prima fase regionale per le qualificazioni ai prossimi campionati assoluti di Rimini 3-4 giugno 2017 durante Rimini Wellness. Trentadue gli incontri disputati dai più giovani agli atleti più esperti. Complessivamente una sessantina di atleti già si sono messi in corsa per accaparrarsi le qualificazioni. Diciassette i club partecipanti di cui si ricordano le partecipazioni di Tiger Sporting Club Angri di Gaetano Verziere, Skyward Napoli di Angelo Oliva, Sporting Center Pontecagnano di Valerio Farina, San Shou Thai Club Cava dei Tirreni di Italo Mosca, Phoenix1fighter Napoli dei fratelli De Blasiis, MDA Cocoon Sant’Anastasia di Luigi Ercole, Metropolis Salerno di Angelo Lepre, Barone Gym Nocera Superiore di Massimiliano Barone, Parthenope Fight Gym Volla di Giovanni Sandomenico e Mario Cipollaro, Pomilia di Renato Fusco, Martial Evolution Casoria di Eduardo Mazara, Team Gicco Santa Maria Capua Vetere di Guglielmo Gicco, Team De Martino Mondragone di Rosario De Martino, Team Iadevaia Terracina di Pietro Iadevaia, Spartan Team Casale di Carinola di Carmine De Vivo. Ottime le new entry per Thai Club Visciano di Eduardo Sirignano e Team Castellano Jumping Torre del Greco di Vincenzo Castellano,

LEONE NUOVO SPONSOR TECNICO DI FIGHT1 CAMPANIA
Con la nuova stagione sportiva 2016-2017, FIGHT1 Campania si fregia della sponsorizzazione con il più storico e apprezzato brand di equipaggiamento tecnico made in Italy. Molte saranno le manifestazioni sponsorizzate e convenzionate LEONE. Francesco Migliaccio e Carlo di Blasi hanno personalmente seguito e sostenuto la fiducia dell’importante supporto da parte della famiglia LEONE. I vecchi amici della Fenasco avranno il piacere di ritrovare da Milano la simpatia e competenza del mitico Rinaldo Rinaldi e un referente appositamente incaricato per la Campania.

YAMAMOTO NUTRITION PARTNER DI FIGHT1 CAMPANIA
La nota azienda dei prodotti di integrazione sportiva recentemente entrata nel settore del fighting che conta, diventa partner elusivo di FIGHT1 e sarà presente col suo brand al fianco degli atleti con i suoi prodotti di primissima qualità a prezzi accessibili.

IL RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR LOCALI DI PARTHENOPE FIGHT GYM
Un apprezzamento particolare va agli sponsor locali della manifestazione per la vicinanza ed il loro sostegno: Fiparo Viaggi, Il Mercatone, Chalet Graziella, Miss Qualità, Edil Cirella, Makumba, Alimentando, Bar the Mirage, GLR Costruzioni, Gregory group, Rea costruzioni, Centro estetico Venere, Alexander Lounge Bar, Beauty Planet, IG.AN. di Favilla Pasquale, Barber luxury, Avv Antonio Salines, Ranucci onoranze funebri, Young Planet, Nerooro caffè, Dream caffè.

LO STAFF CAMPANIA
La serata è stata accompagnata dalle eleganti presentazioni di Agnese Di Caprio, le direzioni di gara sono state coordinate con grande efficienza da Gennaro Sisonna e Paolo De Blasiis sotto l’occhio attento dei medici di gara Dott. Augusto Barone e Paolo De Blasiis, Angelo Oliva e Valerio Farina hanno curato gli allestimenti insieme ai promoter, Giuseppe Rocco e Francesco Migliaccio i coordinatori di gara.

LE DICHIARAZIONI DEI PROMOTER SULL’EVENTO
<<Siamo molto felici per la buona riuscita della doppia manifestazione – spiegano Giovanni Sandomenico e Mario Cipollaro- Grazie alla sensibilità dell’amministrazione di Volla e al supporto dei nostri sponsor stiamo riuscendo a trasmettere a tanti giovani la passione per gli sport da combattimento di FIGHT1. Noi crediamo molto nella promozione e con essa investiamo per la crescita dei nostri sport. Un ringraziamento sentito va a tutti quelli che hanno collaborato con noi per l’ottima riuscita della seconda edizione del Parthenope Fight Gym. L’appuntamento naturalmente è alla terza edizione.>>

 

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie



Documenti scaricabili




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI