FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Kevin Ross

PARLA KEVIN ROSS

16 novembre 2017

"Il primo approccio con lo sport da combattimento è stato quando avevo 14 anni, ho visto un combattimento di Muay Thay in TV e sono stato subito preso iniziando con Master Toddy nel 2003 sono partito da quel momento.

L’avversario che mi ha dato la maggior parte dei problemi? Ehm… non lo so. È una domanda difficile. Credo qualsiasi avversario che cerca di fermarmi con degli oggetti, ma un incontro può svilupparsi in modi diversi, Saenchai è sicuramente l’avversario più difficile che abbia mai avuto, così tanti livelli diversi, ma di nuovo, sono molto diversi.

Qual’ è la vittoria che ricordo?

Emh… ce ne sono tante, penso che quella del mio secondo incontro con Kang En è stata una delle più memorabili vittorie che ho conseguito, abbiamo combattuto in Cina era il 2009, credo.

Ho perso per decisione a suo favore, era per il titolo Super-light e abbiamo ricombattuto 9 mesi dopo mi pare, e l’ho mandato KO al 4° Round, è stato piuttosto importante, una vittoria memorabile per me.

Combatterai contro Hamza Imane a Firenze, è un combattente molto tecnico nel primato della sua maturità come atleta.

Sapete cosa? Io penso che sia molto bravo, è tecnico, è molto preciso, ha uno stile unico, sarà un bel test per me, ovviamente lui è giovane e arrabbiato non sarà per niente una delusione, sto salendo di peso per combatterlo quindi probabilmente lui sarà lo sarà di più, ma attendo con ansia il match, sono esaltato a riguardo.

Quale messaggio vuoi dare al tuo avversario?

Solo dai il meglio nel tuo allenamento, perché spero di vedere il meglio di te quando sarò in Italia e così garantiremo un grande spettacolo per tutti, ci vediamo lì."

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI