MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Kevin Ross

PARLA KEVIN ROSS

16 novembre 2017

"Il primo approccio con lo sport da combattimento è stato quando avevo 14 anni, ho visto un combattimento di Muay Thay in TV e sono stato subito preso iniziando con Master Toddy nel 2003 sono partito da quel momento.

L’avversario che mi ha dato la maggior parte dei problemi? Ehm… non lo so. È una domanda difficile. Credo qualsiasi avversario che cerca di fermarmi con degli oggetti, ma un incontro può svilupparsi in modi diversi, Saenchai è sicuramente l’avversario più difficile che abbia mai avuto, così tanti livelli diversi, ma di nuovo, sono molto diversi.

Qual’ è la vittoria che ricordo?

Emh… ce ne sono tante, penso che quella del mio secondo incontro con Kang En è stata una delle più memorabili vittorie che ho conseguito, abbiamo combattuto in Cina era il 2009, credo.

Ho perso per decisione a suo favore, era per il titolo Super-light e abbiamo ricombattuto 9 mesi dopo mi pare, e l’ho mandato KO al 4° Round, è stato piuttosto importante, una vittoria memorabile per me.

Combatterai contro Hamza Imane a Firenze, è un combattente molto tecnico nel primato della sua maturità come atleta.

Sapete cosa? Io penso che sia molto bravo, è tecnico, è molto preciso, ha uno stile unico, sarà un bel test per me, ovviamente lui è giovane e arrabbiato non sarà per niente una delusione, sto salendo di peso per combatterlo quindi probabilmente lui sarà lo sarà di più, ma attendo con ansia il match, sono esaltato a riguardo.

Quale messaggio vuoi dare al tuo avversario?

Solo dai il meglio nel tuo allenamento, perché spero di vedere il meglio di te quando sarò in Italia e così garantiremo un grande spettacolo per tutti, ci vediamo lì."

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI