FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

outschock

OUTSHOCK SPONSOR UFFICIALE DELLA NAZIONALE DI FIGHT 1.

OUTSHOCK SPONSOR UFFICIALE DELLA NAZIONALE DI FIGHT 1.

01 dicembre 2017

 

Milano 29 novembre 2017. La nota multinazionale dello sport Decathlon ha siglato con Fight 1 la convenzione annuale che inserisce il proprio brand Outshock nel circuito di gare di Fight 1.

Tra l’altro l’accordo prevede la vestizione completa delle nazionali di K 1 e muay thai per la stagione in corso e l’assunzione del ruolo di “ Sponsor ufficiale “ delle 2 nazionali . 

In particolare Decathlon era stato già presente nel circuito di Fight 1, nella stagione passata, con il marchio Outshock nel corso dell’edizione di Oktagon a Torino, sponsorizzando in esclusiva i mondiali di Armen Petrosyan vs Mohamed Houmer e quello di Anissa Meksem vs Chiara Vincis.

Il brand Outshock quindi sarà presente sulle maglie della nazionale di Fight 1 ai prossimi mondiali K 1 Open di Firenze dall’8 al 10 dicembre 2017 e altresì sarà marchio ammesso a tutte le competizioni nazionali e internazionali di Fight 1 sul territorio nazionale fino a fine stagione 2017/2018.

 

ABOUT OUTSHOCK.         

 

Il brand OUTSHOCK è nato per proporre prodotti adatti alle esigenze dei fighters.

Il DNA della marca: permettere ai praticanti, uomini e donne, di sentirsi perfettamente al sicuro con un’attrezzatura adeguata.  LA PROTEZIONE È AL CENTRO DEI NOSTRI PRODOTTI.

I prodotti della marca Outshock sono stati sviluppati principalmente per garantire il comfort e la protezione dei pugili contro gli shock, ideati dagli appassionati di sport da combattimento per gli appassionati, in collaborazione con professionisti. L ’obiettivo di Outshock è di rendere gli sport da combatimento accessibili a tutti, eliminando il timore di farsi male e dando la possibilità di apprezzare i principali valori di questo sport: fiducia, impegno, coraggio, rispetto per l ’a vversario, 4 valori che animano ogni giorno la squadra di Outshock, per creare prodotti tecnici e di qualità.

 

ABOUT FIGHT 1.

Fight 1 è la federazione di sport da combattimento italiana che gestisce oltre 400 teams sportivi , organizza gala in Italia ed in Europa tra cui Oktagon, il più grande evento di fighting d’Europa che si svolge due volte l’anno, attualmente a Firenze e prossimamente a Roma, registrando punte di 14.000 spettatori.

Fight 1 ha anche il management dei principali campioni italiani ed in particolare il presidente di Fight 1 Carlo Di Blasi è il consulente di fighting per l’Europa di Viacom, la multinazionale dell’entertainment americana che comprende Paramount e il brand di MMA americano Bellator.

Nel 2016 Oktagon e Bellator in Europa hanno iniziato una partnership dando luogo a Oktagon Bellator, un mega evento trasmesso in 158 Paesi nel mondo.

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI