MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

MONZA

SABATO
25 MAGGIO 2019

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

sportshq-watch-7796.jpg

OKTAGON IN AMERICA.

OKTAGON IN AMERICA.

22 marzo 2019

Grazie all’accordo con Lion Fight, la nota promotion americana basata a Las Vegas, Oktagon sarà in onda sulla rete televisiva americana CBS sport. 

La visibilità dei combattenti Italiani sulla rete storica sportiva americana rappresenta uno dei più gradi successi mediatici di Oktagon e di conseguenza di Fight1. 

 ‘’ il ritorno dei nostri show sulle reti americane dimostrano la qualità di Oktagon – ha dichiarato Carlo Di Blasi presidente di Fight1 – che continua a essere presente sui principali network mondiali senza interruzioni.

Fight1 poi , con il contratto RAI SPORT siglato ed il rapporto tradizionale con Mediaset, offre ai PRO Italiani ed ai promoter un’offerta unica per lavorare in serenità.

Sapere di poter accedere a piattaforme televisive così importanti facilita il lavoro di recuperare risorse ed aumenta la popolarità dei nostri campioni.’’

CSB sport è , per la cronaca, una rete televisiva del gruppo CBS corporation, un tempo parte di Viacom. Oggi CBS ha i suoi asset principali con il football americano NFL, gli US OPEN di Tennis, il Golf Pro del PGA ed il fighting. 

Fight1 con CBS sport entra in America preparando il terreno all’arrivo negli States dei propri atleti di Muay Thai.    

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI