FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

giorgio in libreria

OKTAGON BELLATOR ORMAI AL TOP, MA NON SOLO

OKTAGON BELLATOR ORMAI AL TOP, MA NON SOLO

25 novembre 2016

Egregio Collega,

ormai ci siamo quasi, mancano solo un paio di settimane ad Oktagon Bellator di Firenze del 10 dicembre, e il clima si sta facendo rovente per l’ intensificarsi di tutti gli appuntamenti che faranno da corollario al megashow del Mandela Forum, di cui ad esempio potete vedere il video di presentazione del nostro campione Alessio Sakara.

Infatti vi invitiamo a salire in corsa sul treno del CAMPUS che procede a velocità sempre maggiore e propone  corsi per cutman con la prestigiosa presenza di Federico Catizone e per ufficiali di gara da parte dell’ ISKA , oltre ai seminari dei DTN FIGHT1 Fabio Siciliani e Davide Ferretti, in un tourbillon di iniziative che comprenderà proprio tutte le caratteristiche per soddisfare i “desiderata” del popolo FIGHT 1 e non solo, come ad esempio il grande torneo di MMA BKS che porterà una squadra a Pechino nel febbraio 2017.

 

ANCORA UN WEEKEND DI APPUNTAMENTI PRESTIGIOSI

Continuano comunque gli appuntamenti con i galà, ormai a cadenza settimanale, che questo weekend vedranno Giulio Morgante organizzare domenica 27 novembre

Cage Warrior V Experience a Manduria in provincia di Taranto con Selezioni Oktagon e la Campania coordinata da Francesco Migliaccio che proporrà La Battaglia di Salernosempre lo stesso giorno.

 

LUCA PANTO’ IN SLOVACCHIA E STEFANO MAIOCCHI IN FRANCIA

Continuano i viaggi degli atleti FIGHT1 in giro per il mondo, e stavolta è il turno di Luca Pantò accompagnato dal Maestro Bruno Botindari che combatterà in Slovacchia sabato 26 novembre, mentre nel weekend il Maestro Stefano Maiocchi di Tatami1 sarà in Francia per i mondiali WIBK di judo.

 

STAGE DEL MAESTRO ALESSANDRO GRIFA

Sabato 26 novembre si svolgerà anche uno stage con il Maestro Alessandro Grifa a Carrara, un’ ottima occasione per poter “rubare” alcuni dei segreti di questo grande personaggio.

 

 PRESENTAZIONE A MILANO DEL LIBRO SU GIORGIO PETROSYAN

Altro appuntamento di questo weekend sarà la presentazione a Milano in Piazza Duomo presso il Megastore a partire dalle ore 17,00 del libro Con le mie mani”, biografia sul grande campione Giorgio Petrosyan.

Che dire, ormai siamo completamente in ballo e i giorni che ci separano da Firenze continuano a proporci novità a ritmo vertiginoso, e questa per noi che lavoriamo freneticamente invece non è affatto una novità.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI