FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Facebook diretta

OKTAGON BELLATOR IN DIRETTA STREAMING.

19 settembre 2016

Egregio collega,
lo straordinario successo di Bellator Budapest non può essere descritto con parole e nemmeno la visione dei match può eguagliare quanto successo realmente a Budapest.
In sintesi il gala si è svolto in un arena gremita di tornei e gare durante una giornata all'insegna delle arti marziali e della difesa personale organizzata dalle forze anti terrorismo ungheresi (TEK).
Nella serata si sono accese le luci per celebrare il primo Bellator Kickboxing in terra ungherese.
Il gala, gremito di pubblico entusiasta, vedeva 6 match di una intensità unica , durante i quali stars della serata erano il nostro Musta Haida che ribaltava il suo match all’extra round, e il mondiale Bellator kickboxing in cui il campione in carica Ghajji perdeva il titolo a favore di Zoltan Laszak dopo 5 rounds che venivano definite dal presidente di Bellator Scott Coker, presente in sala,  "il più bel mondiale da anni".
Nel corso della serata si è svolto anche BKS MMA il torneo di selezione per partecipare al grande torneo di Pechino che a marzo vedrà 20 nazioni combattere per il torneo mondiale BKS MMA i cui vincitori potranno guadagnare un montepremi di 1.000.000 di Euro.
Di tutto questo si parlerà domani nel corso della conferenza stampa in diretta streaming nella pagina Facebook di Oktagon Official con Scott Coker con il sottoscritto e con i grandi campioni invitati per presenziare alla conferenza stampa a Firenze.

A tutti quindi il mio più cordiale
Sayonara
e appuntamento a domani H 13 in diretta streaming.
Carlo Di Blasi

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI