FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING

FIRENZE

SABATO
9 DICEMBRE 2017

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

locandina oktagon firenze 2016

NUOVA EDIZIONE A FIRENZE!NUOVA EDIZIONE A FIRENZE!

RING E GABBIA, TUTTO IN UNA NOTTE CON LE STAR PETROSYAN E SAKARA

20 settembre 2016

OKTAGON-BELLATOR RADDOPPIA:

 

Il 10 dicembre al Mandela Forum la 22ma edizione del più prestigioso gala internazionale di sport da combattimento: la grandi stelle della kickboxing e delle MMA si preparano ad infiammare migliaia di appassionati del genere in un appuntamento seguito in oltre 140 paesi nel mondo. I fratelli Petrosyan e Gloria Peritore (titolo mondiale) spiccano tra i nomi che saliranno sul ring, Alessio Sakara il più atteso nella gabbia del famoso circuito statunitense di arti marziali miste

 

FIRENZE, 20 settembre 2016 – Dopo lo strepitoso successo ottenuto lo scorso aprile al Pala Alpitour di Torino con oltre 14mila spettatori, OKTAGON raddoppia il tradizionale appuntamento annuale e annuncia la nascita di una nuova tappa a FIRENZE. Il più prestigioso gala internazionale di sport da combattimento sbarcherà il 10 DICEMBRE al MANDELA FORUM con OKTAGON-BELLATOR, l’imperdibile show di KICKBOXING e MMA che dopo aver conquistato migliaia di appassionati del genere riunirà in una nuova, emozionante edizione le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia.

I vertici dei due colossi continentali del combattimento, quali sono Oktagon per l’Europa e Bellator per gli USA, hanno tenuto questa mattina una conferenza stampa presso la Sala Macconi di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze, ospiti di Andrea Vannucci, Assessore allo Sport del capoluogo toscano. Presenti alla conferenza Carlo Di Blasi, presidente di Fight1 e patron di Oktagon, il numero uno di Bellator Scott Coker, e alcuni dei grandi atleti che il 10 dicembre infiammeranno la notte del Mandela Forum.

Tra i protagonisti più attesi della notte di Firenze figurano il pluricampione mondiale di K1, l’italiano Giorgio Petrosyan, e Alessio Sakara, col “legionario” pronto a tornare in gabbia dopo l’emozionante vittoria sullo statunitense Brian Rogers. Tre titoli mondiali in palio nel cartellone degli incontri vedranno impegnati altrettanti atleti italiani: Armen Petrosyan, fratello minore di Giorgio, e i due beniamini di casa Mustapha Haida e Gloria Peritore. Tra i fighters internazionali più famosi spiccano anche le presenze di Joe Schilling, Raymond Daniels e di Anastasia Yankova, affascinante e letale campionessa russa di specialità.

L’EVENTO – Oktagon giunge così alla ventiduesima edizione e raddoppia il tradizionale appuntamento annuale, riproponendo il format con ring e gabbia che ha conquistato lo scorso aprile gli oltre 14mila spettatori del PalaAlpitour grazie all’ormai consolidata partnership con Bellator MMA, circuito statunitense di combattimenti in gabbia prodotto e distribuito in oltre 140 paesi nel mondo. Il Main Event di Firenze inizierà alle 18:00 e si articolerà in tre atti: ad aprire la serata saranno le VICTORY WORLD SERIES, il circuito internazionale di kickboxing che si disputa in sei tappe nel mondo, all’interno del quale sono previsti i match per i titoli mondiali di Armen Petrosyan e di Mustapha Haida. La seconda parte della serata vedrà salire sul ring le stelle di BELLATOR KICKBOXING, nuova promotion di Bellator caratterizzata da molti dei migliori kickboxer del mondo: nella fight card del secondo atto spazio all’attesissimo match di Giorgio Petrosyan, alla prima volta in Italia della superstar americana Joe Shilling, e all’incontro di Gloria Peritore che incrocerà Denise Kielholz per il titolo mondiale unificato ISKA Bellator KB. Infine l’attesissima apparizione della gabbia di BELLATOR MMA 167, cinque match infuocati di arti marziali miste con l’altro protagonista più atteso della notte fiorentina, Alessio Sakara, pronto ad infiammare il palazzetto toscano con un nuovo emozionante incontro. Nel cartellone degli incontri di Bellator MMA ci sarà spazio anche per un altro grande match clou, che verrà annunciato nelle prossime settimane, e alla splendida pluricampionessa russa Anastasia Yankova, famosissima “bad girl” terribilmente bella e affascinante.

"La nostra partnership con Bellator sta producendo risultati incredibili, tanto da raddoppiare le tappe in Italia e iniziare un percorso europeo che ci ha visto protagonisti nei giorni scorsi a Budapest. Sono sicuro che Firenze risponderà all'appuntamento del 10 dicembre e che non rimarrà delusa dallo spettacolo che i migliori combattenti al mondo porteranno sul ring del Mandela Forum"

 

Carlo Di Blasi, Presidente Fight 1 e Oktagon

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI