BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page

BELLATOR ROMA

SABATO
14 LUGLIO 2018

ACQUISTA BIGLIETTI
 
     
 
 

Logo Fight1

NEL PROSSIMO WEEKEND SPAZIO ALL' ATTIVITA' ISTITUZIONALE

NEL PROSSIMO WEEKEND SPAZIO ALL' ATTIVITA' ISTITUZIONALE

23 febbraio 2018

Egregio collega,

la scorsa settimana abbiamo dato ampio spazio a un paio di grandi galà che si sono svolti in Lombardia e Sicilia, mentre questo fine settimana è l’attività istituzionale che diventa protagonista.

Infatti si avvicinano i Campionati Nazionali che si svolgeranno il prossimo aprile, e le regioni mettono in campo tutti i loro atleti alla ricerca delle vittorie che garantiscano ai loro atleti la possibilità di concorrere per i piazzamenti nazionali, che come sappiamo daranno modo di accrescere i punteggi dei ranking per gli atleti pro mentre per i migliori atleti dilettanti si apriranno le porte delle Nazionali FIGHT1.

CAMPIONATI REGIONALI IN TOSCANA: oltre 200 atleti al via!

Domenica 25 febbraio a Marina di Massa presso il Parco La Comasca in via Como 1 si svolgeranno i Campionati Regionali FIGHT1 di Toscana e Umbria delle discipline FCR, MMA e Savate, con l’organizzazione di FIGHT1 Massa Carrara con le sue 3 società Accademia Marziale Apuana, The Warrior Kickboxing Team e ASD Teste di Marmo. 220 atleti in gara segnano un record assoluto per i ring Toscani.

COPPA SICILIA AD ACIREALE

Coppa Sicilia FIGHT1 domenica 25 febbraio ad Acireale in provincia di Catania presso il Palavolcan, che si concluderà con le finali a partire dalle ore 20,30.

Si tratta di un evento dilettanti organizzato dall' ASD El Dinamita Gym nell' ambito dell' evento denominato "Dinamita Fight Day"

CAMPIONATO REGIONALE CAMPANIA 2° FASE A NAPOLI

Domenica 25 febbraio a Napoli si svolgerà la 2° fase del Campionato Regionale della Campania, insieme con il Torneo Leone Open, il tutto con l’organizzazione di Milleculure Sport ASD e Massimo Caramiello.

STAGE A TORINO DEL DTN GIORGIO IANNELLI E WORKSHOP DI GLORIA PERITORE A TREZZO SULL'ADDA

Domenica 25 febbraio presso la Palestra Gym Fitzz in via Barbera 51 a Torino si svolgerà lo stage di kickboxing del DTN Giorgio Iannelli organizzato da Fabio Giannelli, con orario dalle ore 15,00 alle 17,30, mentre Sabato 24 Febbraio Gloria Peritore condurrà un workshop nella palestra Dynamic 1986 di Trezzo sull'Adda. 

Un intenso weekend quindi, e occhio alle prossime sorprese targate FIGHT1.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI