Oktagon - Home Page Oktagon - Home Page
IL PIÙ GRANDE SHOW MONDIALE DI KICKBOXING
 
     
 
 

muay thai time-7499.jpg

MUAY THAI TIME 5: LA SOLIDARIETÀ DA SPETTACOLO.

MUAY THAI TIME 5: LA SOLIDARIETÀ DA SPETTACOLO.

27 novembre 2018

Genova.

 

Presentata oggi alla sala trasparenza della regione Liguria di Genova l’evento Muay Thai Time 5, lo show di arti varie che spazia dalla musica, al ballo, allo yoga acrobatico, alle arti marziali e che coinvolgerà sabato 1 Dicembre, al Tower Airport Hotel di Genova, i migliori interpreti nazionali di varie discipline artistiche al fine di raccogliere fondi per i vigili del fuoco e gli sfollati del ponte Morandi.

 

Sono intervenuti l’assessore regionale allo sport, cultura e spettacolo Ilaria Cavo, il consigliere segretario dell’ufficio di presidenza Claudio Muzio, l’imprenditore Francesco Mantero che ha coordinato il pool di finanziatori del progetto, l’ing. Francesco Filippone, vicedirigente provinciale del corpo nazionale vigili del fuoco e in rappresentanza degli organizzatori Veronica Vernocchi, Stella dello sport 2013 e due volte alluvionata.

“Riconoscere ai vigili del fuoco il loro valore è perfettamente in linea con le palestre che promuovono questa bellissima operazione di solidarietà”. Ha dichiarato l’assessore Cavo.

 

Gli interventi che si sono susseguiti hanno sottolineato quanto la manifestazione abbia così tante valenze da diventare uno show di solidarietà che coinvolge tutte le più varie discipline artistiche, da quelle musicali, acrobatiche e marziali.

Muay Thai Time 5 al Tower Airport Hotel Sabato 1 Dicembre metterà sul palco la voglia di combattere degli artisti e degli atleti genovesi e il sostegno dei finanziatori ma, soprattutto, di chi avrà voluto partecipare all’iniziativa solidale affermando “io ci sono” versando 20€ di ingresso integralmente versato a alla rappresentanza degli sfollati ed ai vigili del fuoco.

 

 

“La nostra intenzione è far sentire tutta la nostra vicinanza alle famiglie- ha dichiarato Veronica Vernocchi - donando loro una piccola parte di quello che avevano nella casa che abitavano prima del crollo; sappiamo che le istituzioni si sono attivate in modo rapido per andare in aiuto delle famiglie sfollate. Ad oggi tutte le famiglie hanno un’abitazione in cui ricostruire la loro vita, ma sappiamo che per tornare alla normalità avranno bisogno di acquistare tutto quello che hanno perso, e vogliamo aiutarli in questo.

Inoltre,

lo abbiamo visto come nei momenti di emergenze si evidenzia il valore e il merito dei Vigili del Fuoco, che quotidianamente intervengono per la sicurezza di noi cittadini. Il lavoro che hanno svolto per Genova in questi anni di continui eventi nefasti è esemplare. Siamo loro grati per tutte le persone salvate e per l’aiuto offerto alle famiglie per recuperare il possibile dentro le loro case.

Abbiamo quindi deciso di destinare i fondi raccolti anche all’acquisto di attrezzature e strumenti necessari al Corpo dei Vigili del Fuoco, nella speranza di rendere più efficaci e sicuri i loro interventi”.

 

Appuntamento quindi, con la solidarietà a MUAY THAI TIME 5

Sabato 1 Dicembre ore 20:00  - Tower Airoport Hotel - Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 44 Genova


Ufficio stampa

Tel 023315458

Mail segreteria@fight1.it

 

 

Categoria: Oktagon - Notizie




TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI